consigli su mod

  • 2 Risposte
  • 648 Visite

Offline pietro.b

  • *
  • Apprendista esperto
  • **
  • Post: 220
    • Fiatagri
  • Località: Lombardia
« il: 08 Maggio 2020, 11:12:54 »
Salve a tutti, volevo chiedervi un favore: se qualcuno di voi ha visto una mod di un coltivatore di 5 o 5,5 mt che sia dotato di sollevamento (per attaccare la seminatrice ad esempio) potrebbe rispondere a questo topic con il nome (o il link) della mod. Grazie

Offline Marco089

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 5
    • Challenger
  • Località: Ancona
« Risposta #1 il: 08 Maggio 2020, 16:42:55 »
Ciao,dovresti scaricare su modhub il pacchetto its lemken perché li c'è un erpice rotante da 5 m che puoi attaccare alla seminatrice.

Offline pietro.b

  • *
  • Apprendista esperto
  • **
  • Post: 220
    • Fiatagri
  • Località: Lombardia
« Risposta #2 il: 18 Maggio 2020, 13:03:10 »
Grazie del consiglio, ho provato quelle mod e sono molto soddisfatto anche per la possibilità che danno con il pannello apposito per poter collegare le prese dell'olio e la spina delle freccie all'erpice rotante direttamente, senza lasciarle lì a penzolare (come ad esempio sul rotante 3m originale). Cercavo quella mod anche per il mio obbiettivo di riuscire a trovare un erpice per poterci collegare posteriormente un rullo (non so se si usi in tutta italia, dalle mie parti moltissimo), magari dandogli la proprietà di fertilizzare il campo e proprio ieri su un sito di mod di FS è uscito questo erpice (a denti fissi che non mi fanno impazzire e senza canne dell'olio, quindi non proprio realistico ma mi accontento) e l'ho provato, facendoci anche alcuni screen. Spero che prima o poi ne pubblichino uno fatto bene, con le canne dell'olio e tutto e magari con un pannello (come nella foto dell'arieggiatore originale), per ora continuerò a tenere d'occhio vari siti :D
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.