Salve sono un vecchio utente

  • 3 Risposte
  • 602 Visite

Offline naruken16

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 1
    • Fiatagri
  • Località: Sardegna
« il: 06 Novembre 2017, 19:33:00 »
salve mi sono rimesso in marcia a fare mod un saluto a tutti

Offline Lexion 780TT

  • *
  • *
  • Post: 1 209
    • Claas
  • Località: Torino
« Risposta #1 il: 06 Novembre 2017, 19:38:03 »
1) Nome reale (il cognome a voi la scelta di menzionarlo o meno) e soprannome se ne usate uno.
2) Età.
3) Località e/o Provincia di provenienza (Riportare accanto alla località la sigla della provincia tra parentesi)(Se non volete comunicare la esatta località per privacy, potete comunicare solo la provincia).
4) Esperienze di gioco con Farming Simulator, con il modding se siete dei modder, e con qualsiasi altro videogioco.
5) Interessi e passioni.

Offline euplioitalo

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 38
    • Lamborghini
  • Località: Scampitella (AV)
« Risposta #2 il: 06 Novembre 2017, 19:59:31 »
Qui sembra quasi che gli utenti scrivano due mi.....ate solo per "accontentare" il sistema.Io la considererei una presa in giro. :mad:
Comunque benvenuto...
67cv,4 cilindri, raffreddamento ad aria, 3600cc....semplicemente il mio Lamborghini 654DT

Offline - BlackDragon -

  • *
  • *
  • Post: 3 178
    • Challenger
  • Località: Piacenza
« Risposta #3 il: 06 Novembre 2017, 23:36:50 »
Ciao, benvenuto!  ;)

Tuttavia questa non può considerarsi una presentazione...
Per cortesia presentati come qui indicato: https://forum.farmingsimulatoritalia.com/?topic=211.0

Inserendo i seguenti dati:
1) Nome reale (il cognome a voi la scelta di menzionarlo o meno) e soprannome se ne usate uno.
2) Età.
3) Località e/o Provincia di provenienza (Riportare accanto alla località la sigla della provincia tra parentesi)(Se non volete comunicare la esatta località per privacy, potete comunicare solo la provincia).
4) Esperienze di gioco con Farming Simulator, con il modding se siete dei modder, e con qualsiasi altro videogioco.
5) Interessi e passioni.



La presentazione è una fase OBBLIGATORIA.