(PS4) Trofei ottenibili dagli allevamenti. Come si ottengono?

  • 7 Risposte
  • 1674 Visite

Offline giovagig

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 11
    • Lamborghini
  • Località: San Severo (FG)
« il: 07 Maggio 2020, 12:56:45 »
Salve ragazzi, vorrei platinare il gioco su ps4, ma non riesco a capire come ottenere i trofei che riguardano gli allevamenti di bestiame.
Ad esempio: Ho comprato 100 galline, ma non mi sblocca il trofeo che richiede di allevarne 100. Cosa dovrei fare?
E un'altro trofeo che non so se posso sbloccare è quello che riguarda la mietitura di 10ha. Non so se posso sbloccarlo perchè uso la seminatrice migliore, che non richiede l'aratura pre-semina. Secondo voi?

Grazie in anticipo  ;D

Offline Maverick27

  • *
  • *
  • Post: 1 996
    • Fiatagri
  • Località: MONZA
« Risposta #1 il: 07 Maggio 2020, 14:33:11 »
Eh no! troppo facile se compri e ti sblocca il trofeo :D il trofeo funziona sulla riproduzione, io ne ho comprate tipo una cinquantina poi ho messo il tempo veloce e alimentandole a dovere ho sbloccato il trofeo ;)

Offline giovagig

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 11
    • Lamborghini
  • Località: San Severo (FG)
« Risposta #2 il: 07 Maggio 2020, 16:16:57 »
Ok quindi dovrei comprare galli e galline, aspettare che si riproducano (ogni quanto tempo nasce un pulcino ::) ?) e poi farne nascere 100.
Un po' lunghetto direi :/

Offline Maverick27

  • *
  • *
  • Post: 1 996
    • Fiatagri
  • Località: MONZA
« Risposta #3 il: 08 Maggio 2020, 20:08:44 »
si infatti io ho messo il tempo a 120 ;D

Offline Altair

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 7
    • Nessuna
  • Località: Ronchi dei Legionari
« Risposta #4 il: 21 Maggio 2020, 15:59:32 »
A riguardo dei trofei, ma l'utilizzo di mod ne influisce l'ottenimento? Per capire se posso platinarlo utilizzando delle mod (carri autocaricanti e depositi)

Offline Maverick27

  • *
  • *
  • Post: 1 996
    • Fiatagri
  • Località: MONZA
« Risposta #5 il: 22 Maggio 2020, 20:09:04 »
Si, si possono cmq utilizzare le mod ma le mappe non so io ho usato quella di default.

Offline giovagig

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 11
    • Lamborghini
  • Località: San Severo (FG)
« Risposta #6 il: 24 Maggio 2020, 11:35:58 »
A riguardo dei trofei, ma l'utilizzo di mod ne influisce l'ottenimento? Per capire se posso platinarlo utilizzando delle mod (carri autocaricanti e depositi)
Bah io ho usato la mod del cartello per avere i soldi ogni ora ed ha funzionato (trofeo dei 10 milioni), quindi credo che funzionino tutte.

Offline Robysomma

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 4
    • New Holland
  • Località: Piemonte
« Risposta #7 il: 05 Luglio 2020, 11:47:56 »
Io ti consiglierei di comprare un coltivatore da usare da solo, e poi dopo seminare.
Così ti conta gli ettari sia della coltivazione che della semina, oltre che gli ettari della mietitura.
Io su Ps4 ho fatto così e ho sbloccato tutti e tre i trofei (coltivazione, semina e mietitura) dei 100 ettari.