[MAC] Come va il gioco su Mac?

  • 1 Risposte
  • 1046 Visite

Offline Airpole26

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 8
    • Nessuna
  • Località: Cagliari
« il: 06 Maggio 2020, 11:50:31 »
Ciao a tutti, visto la poca disponibilità di MOD per console stavo pensando di provare il gioco su MAC, prima di procedere all'acquisto vorrei chiedere a chi lo possiede e lo gioca su MAC come gira, non riesco a capire se le caratteristiche del mio MacBook Air sono soddisfacenti. Inoltre vorrei chiedere se tutte le MOD giocabili su PC sono giocabili anche su MAC o se c'è qualche tipo di limitazione.

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #1 il: 06 Maggio 2020, 15:02:29 »
il gioco gira molto bene anche su MAC ovviamente come anche per PC il MAC deve avere le caratteristiche hardware richieste che ovviamente se sono superiori è meglio. le mod non mi risulta che vi siano limitazioni anche il DLC sono MAC compatibili. devi solo verificare le potenzialità del tuo MAC ho dato una rapida occhiata in giro vi sono varie versioni di quel modello a partire dal 2008 fino all'ultimo marzo 2020. a parte i prezzi fuori dal mondo, con quei soldi mi assemblo un pc da favola. ne ho visti alcuni e diciamo che l'insieme I3 dualcore!! 4GB ram potrebbe anche andare il punto dolente sarebbe la scheda video Geforce 320M con256 Mb non sufficiente
Veritas Temporis Filia Est