Problema "comprimi mod per giocare in multiplayer"

  • 4 Risposte
  • 804 Visite

Offline Alessio Ruggieri

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 9
    • New Holland
  • Località: Petacciato
« il: 03 Maggio 2020, 14:47:12 »
Buongiorno a tutti. Due giorni fa ho scaricato un pack di due trattori (john deere 6r e 7r) che hanno delle colorazioni particolari. Ho deciso di testare la mod in singleplayer dove funziona alla perfezione, quindi ho deciso di portarla nella partita multiplayer dove gioco assieme ad un mio amico. Ľunico problema è che quando apro la partita, farming mi da un errore (vedi foto) in cui viene detto di comprimere la mod per poterla utilizzare in multiplayer. Qualcuno sa dirmi perchè mi viene mostrato questo errore ed eventualmente come posso risolvere?
Ľerrore è questo:



La mod in questione è questa:
https://fs19.net/farming-simulator-2019-mods/tractors/john-deere-7r6r-special-pack-v-1-0/

Se clicco su ok la partita inizia ma quando vado a scegliere le mod da utilizzare il pack non appare...

I crediti vanno a WW agro modding.
Purtroppo non ho una foto del 7r però vi lascio una foto del magnifico 6230r.


Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #1 il: 03 Maggio 2020, 16:06:26 »
la mod contiene al suo interno i 2 trattori va lasciata così come la scarichi ed inserita nella cartella mod. ovviamente anche iltuo amico deve averlo nella sua cartella mod e la deve scaricare dallo stesso sito. se non funziona vuol dire che la mod non è compatibile con il multiplayer. scaricata la mod controllata, non funziona in multiplayer non risulta fra il suo moddesc la compatibilità multiplayer
Veritas Temporis Filia Est

Offline Alessio Ruggieri

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 9
    • New Holland
  • Località: Petacciato
« Risposta #2 il: 03 Maggio 2020, 19:06:36 »
la mod contiene al suo interno i 2 trattori va lasciata così come la scarichi ed inserita nella cartella mod. ovviamente anche iltuo amico deve averlo nella sua cartella mod e la deve scaricare dallo stesso sito. se non funziona vuol dire che la mod non è compatibile con il multiplayer. scaricata la mod controllata, non funziona in multiplayer non risulta fra il suo moddesc la compatibilità multiplayer


Si, abbiamo la stessa mod infatti per giocare assieme ho fatto un piccolo pack con delle mod essenziali che dopo averlo caricato su mediafire, ho fatto installare anche a lui. Comunque grazie mille, attenderò una versione con anche il multiplayer... peccato, era una bella mos :(

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #3 il: 03 Maggio 2020, 19:11:05 »
se ti piace proprio tanto posso verificare se riesco a farla funzionare e poi ti spiego cosa fare
ora funziona anche in multiplayer, per inviartelo devi darmi la tua e-mail puoi mandarmela tramite MP
« Ultima modifica: 03 Maggio 2020, 19:22:31 da miki1948 »
Veritas Temporis Filia Est

Offline Alessio Ruggieri

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 9
    • New Holland
  • Località: Petacciato
« Risposta #4 il: 11 Maggio 2020, 15:37:43 »
se ti piace proprio tanto posso verificare se riesco a farla funzionare e poi ti spiego cosa fare
ora funziona anche in multiplayer, per inviartelo devi darmi la tua e-mail puoi mandarmela tramite MP

Si sarebbe bellissimo😍😍