errore file log

  • 2 Risposte
  • 705 Visite

Offline gianlu90

  • *
  • Ortolano
  • *
  • Post: 74
    • Nessuna
  • Località: vicenza
« il: 29 Aprile 2020, 11:38:54 »
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Salve. Qualcuno mi spiega i due errori????(sono tra i primi) grazie

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #1 il: 29 Aprile 2020, 19:31:32 »
Error: Failed to open xml file 'C:/Users/gianluca/Documents/My Games/FarmingSimulator2017/mods/mods/modDesc.xml'.
Load mod: mods
Error: Missing descVersion attribute in mod mods
il primo non riesce a trovare e ad aprire il file modDesc.xml perchè per errore si trova in una doppia cartella mods/mods che dovrebbe  trovarsi nella  cartella principale della mappa se è una mappa mod e se quel moddesc è di una mappa altrimenti dovrebbe comunque trovarsi sempre nella cartella principale di una qualunque mod.
il secondo è un pò simile al primo   che oltre tutto ha anche un errore di attributi. siccome dal log non si capisce a cosa appartengono quei modDesc altro non posso dirti
Veritas Temporis Filia Est

Offline gianlu90

  • *
  • Ortolano
  • *
  • Post: 74
    • Nessuna
  • Località: vicenza
« Risposta #2 il: 29 Aprile 2020, 19:34:15 »
Error: Failed to open xml file 'C:/Users/gianluca/Documents/My Games/FarmingSimulator2017/mods/mods/modDesc.xml'.
Load mod: mods
Error: Missing descVersion attribute in mod mods
il primo non riesce a trovare e ad aprire il file modDesc.xml perchè per errore si trova in una doppia cartella mods/mods che dovrebbe  trovarsi nella  cartella principale della mappa se è una mappa mod e se quel moddesc è di una mappa altrimenti dovrebbe comunque trovarsi sempre nella cartella principale di una qualunque mod.
il secondo è un pò simile al primo   che oltre tutto ha anche un errore di attributi. siccome dal log non si capisce a cosa appartengono quei modDesc altro non posso dirti
Grazie mille