Andare dritto

  • 5 Risposte
  • 610 Visite

Offline Sandro150

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 21
    • Massey Ferguson
  • Località: Chieri
« il: 24 Aprile 2020, 23:33:55 »
Ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno sa il motivo per cui una mappa che ho scaricato con campi squadrati quando metto l aiutante non va diritto com ė fatto il campo ma va storto se io non stavo andando in quadro con il campo... C'è un modo per sistemare questo problema. Grazie mille per eventuale aiuto.

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #1 il: 25 Aprile 2020, 12:40:42 »
il problema principalmente è generato da come è stato creato il campo da chi ha realizzato la mappa determinandone confinidel campo e del farmland. potrebbero essere anche mods varie tipo quelle con le quali si impostano le operazioni dell'operaio e/o attrezzature mod fatte un pò male ma principalmente il colpevole è il campo. risolvere? rifare tutti i campi ripartendo da zero e il farmalnd
Veritas Temporis Filia Est

Offline Sandro150

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 21
    • Massey Ferguson
  • Località: Chieri
« Risposta #2 il: 25 Aprile 2020, 13:56:59 »
Ciao miki1948. Io non mi sono spiegato bene la mappa l' ho scaricata e ho rifatto io tutti i campi ed il farmLand perché gli originali non erano per niente squadrati e a me piacciono squadrati.  Come trattori ed attrezzi sto usando tutti quelli originali del gioco
« Ultima modifica: 25 Aprile 2020, 14:53:19 da Sandro150 »

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #3 il: 25 Aprile 2020, 20:08:41 »
ti sei risposto da solo. hai mappato male i campi
Veritas Temporis Filia Est

Offline Sandro150

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 21
    • Massey Ferguson
  • Località: Chieri
« Risposta #4 il: 26 Aprile 2020, 07:38:57 »
Ho provato a cancellare i campi ed il farmland e a rifarlo non funziona comunque.  Cmq giusto per la cronaca non e la prima volta che modifico una mappa.. 
Ho provato ad iniziare una nuova partita con la mappa originale cioè prima di modificarla e anche così non va dritto.
Ho notato che c'è proprio qualcosa che non va già solo con le coordinate degli oggetti quando apri la mappa con l editor. Quasi tutti molti oggetti sono posizionati alle coordinate 0 0 0.  Com e possibile???

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #5 il: 26 Aprile 2020, 08:33:03 »
la procedura per creare e mappare i campi deve seguire delle regole ben precise. per eliminare e ricreare bisogna adottare anche altre regole altrimenti quelli ricreati avranno più problemi dei primi
Veritas Temporis Filia Est