Volevo

  • 7 Risposte
  • 639 Visite

Offline gricolo115

  • *
  • *
  • Post: 11
    • Nessuna
  • Località: Cremona
« il: 18 Aprile 2020, 16:42:21 »
Scusate...Volevo solo vedere come funziona e sono stato assalito ...premetto che nella realtà di terra ne ho un bel po'...E penso di sapere come  gestirla...Volevo solo vedere come funziona il gioco...E trovo assurdo come certa gente si permetta di giudicare...
Comunque grazie per la vostra disponibilita'

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #1 il: 18 Aprile 2020, 19:02:11 »
qui non si tratta di giudicare, ognuno è libero ed arbitro delle proprie azioni, detto questo il forum come tutte le community serie evitano di dare info su giochi craccati anzi si viene bannati, questo non per un certo moralismo di facciata ma perchè siamo tutti capaci di scaricare materiale pirata quindi aver acquistato il gioco i DLC, ecc. ecc. se si è appassionati ad un gioco oltre ad essere nella legalità permette di avere tutte le funzionalità, aggiornamenti, DLC, mods e di frequentare le community serie e partecipare attivamente espandendo le proprie conoscenze (del gioco) non della vita reale. quando per primo ti ho risposto al cambio lingua, dicendoti: comprando il gioco, ha risposto:"nemmeno morto" se volessimo fare un esempio sarebbe come dire, che bella macchina, quanto costa? niente l'ho trovata per strada e l'ho presa! scusa ma non potevi comprarla? no! neanche morto!! ecco un esempio
Veritas Temporis Filia Est

Offline gricolo115

  • *
  • *
  • Post: 11
    • Nessuna
  • Località: Cremona
« Risposta #2 il: 18 Aprile 2020, 21:17:30 »
Si si va bene....saluti
Se riesco esco dal forum ma non trovo il sistema
Saluti

Offline Luca Costa

  • *
  • Contadino
  • ***
  • Post: 810
    • Fiatagri
  • Località: Latina
« Risposta #3 il: 19 Aprile 2020, 15:00:12 »
Si si va bene....saluti
Se riesco esco dal forum ma non trovo il sistema
Saluti

ecco dato che nella realtà di terra ne hai un bel pò, evita di piratare giochi e fai qualcosa di utile alla comunità, coltiva e rispetta. Il forum non ha bisogno di gente che non sa apprezzare il lavoro di altri piratando le loro opere.

altra cosa, se volevi "vedere come funzionasse il gioco", ti facevi un giro su youtube e ti guardavi i gozzilioni di gameplay.
Motherboard: Gigabyte AORUS x570 Elite
Alimentatore: Corsair RM1000
CPU: AMD Ryzen 9 5900X 4.8Ghz
RAM: DDR4 32gb xFury
Storage: Samsung 970pro 1TB + WD Black 1TB
S.Video: nVidia RTX 3070Ti

Offline gricolo115

  • *
  • *
  • Post: 11
    • Nessuna
  • Località: Cremona
« Risposta #4 il: 19 Aprile 2020, 17:50:47 »
"ecco dato che nella realtà di terra ne hai un bel pò, evita di piratare giochi e fai qualcosa di utile alla comunità, coltiva e rispetta. Il forum non ha bisogno di gente che non sa apprezzare il lavoro di altri piratando le loro opere.

altra cosa, se volevi "vedere come funzionasse il gioco", ti facevi un giro su youtube e ti guardavi i gozzilioni di gameplay."


senti bello lo sai dove puoi andare vero?

Offline gricolo115

  • *
  • *
  • Post: 11
    • Nessuna
  • Località: Cremona
« Risposta #5 il: 19 Aprile 2020, 17:52:16 »
basta rispondere in aniera meno arrogante...invece i saputelli pensano di essere chissa' chi
alcuni di voi li ho apprezzati altri....

Offline Luca Costa

  • *
  • Contadino
  • ***
  • Post: 810
    • Fiatagri
  • Località: Latina
« Risposta #6 il: 19 Aprile 2020, 21:15:08 »
se volevi che ti rispondevamo in modo meno arrogante potevi evitare di continuare con la tua storia, chiedere info, aiuti per un gioco piratato, io so benissimo dove andare e sicuramente dall'altra parte di dove stai andando tu ridicolizzandoti.

e la chiudo qui, non avrai altre risposte.
Motherboard: Gigabyte AORUS x570 Elite
Alimentatore: Corsair RM1000
CPU: AMD Ryzen 9 5900X 4.8Ghz
RAM: DDR4 32gb xFury
Storage: Samsung 970pro 1TB + WD Black 1TB
S.Video: nVidia RTX 3070Ti

Offline - BlackDragon -

  • *
  • *
  • Post: 3 178
    • Challenger
  • Località: Piacenza
« Risposta #7 il: 19 Aprile 2020, 21:37:14 »
gricolo115 non mi pare proprio che qualcuno ti abbia assalito, semplicemente ti è stato detto chiaramente e subito quale era il problema del tuo gioco, e per regolamento del forum (che a quanto pare non hai letto) è vietato parlare di giochi pirata e dare supporto a chi ha il gioco craccato.
Ti ho chiuso un topic per spegnere pacificamente la vicenda, ne hai fatto un altro (questo) continuando ancora con lo stesso tono.
Leggendo i tuoi post qui c'è uno che si è comportato da arrogante quello sei proprio tu.

Sommando tutto ciò dagli altri che tipo di risposte ti aspettavi?
DEVI COMPRARE IL GIOCO ORIGINALE sennò non puoi cambiare la lingua da tedesco ad italiano!


Si si va bene....saluti
Se riesco esco dal forum ma non trovo il sistema
Saluti

senti bello lo sai dove puoi andare vero?

Ti accontento subito, certe risposte valle a dare altrove...