Come collegare la falciatrice Pottinger Novacat a X8?

  • 10 Risposte
  • 1734 Visite

Offline Raffawelding

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 9
    • Nessuna
  • Località: Trento
« il: 18 Aprile 2020, 12:44:58 »
Buongiorno a tutti,

sto cercando di collegare la falciatrice Pottinger Novacat alla X8 ma non riesco proprio, per intenderci, vorrei fare come nel video seguente:
=57
purtroppo quando mi avvicino non mi appare nessun comando per collegare i due attrezzi.
Dove sbaglio?

Ah, sto usando il gioco da X-Box.

Grazie a chi mi risponderà.

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #1 il: 18 Aprile 2020, 14:53:00 »
se gli attrezzi sono gli stessi originali devono agganciarsi, se invece è una qualche mod devi vedere se è compatibile con le consolle
Veritas Temporis Filia Est

Offline Lexion 780TT

  • *
  • *
  • Post: 1 209
    • Claas
  • Località: Torino
« Risposta #2 il: 18 Aprile 2020, 15:08:22 »
hai provato con entrambi gli agganci della novacat?

Offline Lollofiat

  • *
  • Apprendista esperto
  • **
  • Post: 264
    • Fiatagri
« Risposta #3 il: 18 Aprile 2020, 15:39:36 »
Esatto.Se vuoi usarla in quel modo, la falciatrice doppia deve essere nel senso opposto a come la useresti di solito

Offline Raffawelding

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 9
    • Nessuna
  • Località: Trento
« Risposta #4 il: 18 Aprile 2020, 18:52:39 »
hai provato con entrambi gli agganci della novacat?

In che senso "entrambi gli agganci della novacat"?

Per gli altri: non è una mod, sono le macchine originali del gioco.

Offline Lexion 780TT

  • *
  • *
  • Post: 1 209
    • Claas
  • Località: Torino
« Risposta #5 il: 18 Aprile 2020, 19:12:50 »
la novacat ha due pto: riguarda il video a partire da 0:50

Offline Raffawelding

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 9
    • Nessuna
  • Località: Trento
« Risposta #6 il: 24 Maggio 2020, 18:54:17 »
grazie a tutti, la xbox mi ha abbandonato ma poco prima, non so come, si erano agganciate.

Offline Ciberpunk83

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 3
    • Same
  • Località: Provincia di Como
« Risposta #7 il: 10 Giugno 2020, 10:07:35 »
Scusate ma ho qualche domanda riguardo al video nel primo post, a parte che io attaccavo i due pezzi uno davanti e uno dietro non sapendo si potessero attaccare insieme   :))
Il fatto di usare il trattore nel senso opposto è una questione di manovrabilità oppure ci sono altri motivi?
Nel video cosa diamine sta falciando? e a che scopo? Pensavo che le falciatrici si utilizzassero solo con l'erba

Scusate le domande da nabbo ma fino ad adesso mi sono limitato a "trebbia il frumento e vendi il frumento", vorrei evolvermi un pochettino  :)) :)) :))

Offline Maverick27

  • *
  • *
  • Post: 1 996
    • Fiatagri
  • Località: MONZA
« Risposta #8 il: 10 Giugno 2020, 19:45:43 »
Si è una questione di praticità, usando un solo sollevatore alzi tutte e due gli attrezzi contemporaneamente, mentre se monti la lama dietro e davanti perdi un po di tempo dovendo alzare prima il sollevatore anteriore poi quello posteriore. Ora sul 19 si può falciare anche frumento o orzo mentre sul 17 ci voleva una mod apposita, anche se quel video è su PC, su console non ho provato a falciare le colture, ma credo che si possa fare, stasera provo ;)

Offline Nicko 87

  • *
  • *
  • Post: 11
    • Mercedes-Benz
  • Località: Trentino
« Risposta #9 il: 28 Ottobre 2021, 08:56:29 »
Ciao ragazzi, vedo che è passato molto tempo, ma per caso ho trovato la discussione... :D

Niente, forse si è risolta, forse no. Ma era per dire che sotto ai video c'è la sezione commenti, avrei risposto delle miei azioni, bastava chiedere quindi!  ;D

Niente, detto questo, aspettiamo il 22 ora va che è meglio  O:-)

Ciao!

Offline Kris

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 3
    • Nessuna
  • Località: Lucca
« Risposta #10 il: 09 Novembre 2021, 21:13:39 »
Salve a tutti.
Sono un nuovo utente del forum e gioco a farming 19 da qualche settimana.
Approfitto di questa discussione, spero di non sbagliare.

Anche io non sono mai riuscito a montare le 2 parti insieme, pur avendo visto un immagine dello attrezzo montato nella sezione aiuto, consigli del gioco.

Ma il vero problema è che nel contratto (ormai tanti contratti) che forse si chiama crea balle di fieno o qualcosa di simile dove ti vengono affittati vari macchinari e dovresti tagliare l'erba, creare delle file con la stessa, poi dovresti fare le balle, impacchettarle o caricarle sul carrello ecc
Scusate se non ricordo i nomi, termini del gioco.

Insomma dopo tanti tentativi riesco a far progredire il contratto solo del 20%, avanza dopo che ho tagliato l'erba, poi con tutto il resto non progredisce e dopo molto tempo passato a fare tutto, tentativi varu... Sono sempre costretto ad annullarlo.
Dove sbaglio?

Grazie Dell aiuto.