carrobotte liquami

  • 4 Risposte
  • 1085 Visite

Offline farmer31

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 11
    • Nessuna
  • Località: Gorizia, Italia
« il: 15 Aprile 2020, 23:42:15 »
Ciao a tutti. Ho iniziato da pochi giorni a giocare a farming simulator 17. Ho acquistato dei maiali e anche un carrobotte per liquami. Solo che quando mi avvicino al pozzo vicino al porcile mi dice "liquami completa livello 0" e non riesco a caricare il carrobotte. Come mai?

Offline m160

  • *
  • Ortolano
  • *
  • Post: 53
    • Nessuna
  • Località: Piani di Artavaggio
« Risposta #1 il: 16 Aprile 2020, 13:56:40 »
Probabilmente devi aspettare un po' di tempo ...diciamo per fare andare al bagno i maiali...

Offline farmer31

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 11
    • Nessuna
  • Località: Gorizia, Italia
« Risposta #2 il: 19 Aprile 2020, 19:30:26 »
Probabilmente devi aspettare un po' di tempo ...diciamo per fare andare al bagno i maiali...

Ho aspettato ma niente. Sembra quasi che debba svolgere qualche missione o arrivare ad un certo livello, anche se non so come.

Offline m160

  • *
  • Ortolano
  • *
  • Post: 53
    • Nessuna
  • Località: Piani di Artavaggio
« Risposta #3 il: 20 Aprile 2020, 13:37:57 »
Non devi fare nessuna missione, li nutri regolarmente? Acqua, paglia e granaglie varie?

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #4 il: 20 Aprile 2020, 18:54:22 »
vediamo di chiarire, se la mappa e/o l'allevamento dei maiali non hanno problemi il tutto dovrebbe funzionare. il discorso letame, cioè quello solido si accumula se le mucche e i maiali hanno da mangiare e hanno anche la paglia. per il discorso liquami cioè quello liquido l'accumulo nel pozzo avviene se hanno acqua e mangiare. ovviamente ne le mucche ne i maiali sono delle industrie produttrici di latte, letame e liquami, dipende da quanti animali si hanno, più sono e più velocemente si accumula, esempio se hai dieci maiali è un conto se ne hai 300 capisci bene che la pipì e la cacca si accumula in meno tempo. speri di essere stato chiaro
Veritas Temporis Filia Est