aggiungere script

  • 7 Risposte
  • 958 Visite

Offline cld.mod

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 24
    • Nessuna
  • Località: pavia
« il: 15 Aprile 2020, 20:12:24 »
Ciao a tutti sapete dirmi come si possono trasferire script da una mappa a un'altra? Mi piacerebbe per esempio mettere l'animazione delle vacche che c'è sulla agrifrance in una mia mappa.

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #1 il: 15 Aprile 2020, 20:16:53 »
scusa ma le mucche hanno già l'animazione a meno che non ti riferisci a qualcosa d'altro
Veritas Temporis Filia Est

Offline cld.mod

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 24
    • Nessuna
  • Località: pavia
« Risposta #2 il: 15 Aprile 2020, 21:03:40 »
scusa ma le mucche hanno già l'animazione a meno che non ti riferisci a qualcosa d'altro
.                                              Si, nella mappa agrifrance è presente un’animazione molto bella che permette di “spostare” tutte le vacche in greppia che si muovono e mi piacerebbe metterla in una mia mappa (questo era solo un esempio per sapere come usare script su mappe diverse)

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #3 il: 15 Aprile 2020, 21:20:04 »
non conosco ne la mappa ne l'animazione in questione posso solo dirti che in fs17 c'erano degli scripts con mucche pecore gatti cani ecc. che con delle splines tipo quelle del traffico si muovevano saltavano ecc con belle animazioni. l'autore di quegli scripts non li ha aggiornati per fs19 può darsi che l'autore della mappa sia riuscito a fare qualcosa. ti posso dire che se sono derivai da quelli occorre preparare la mappa in fase di realizzazione con tutti gli scripts lua le animazioni e tutto il resto tutto ciò prendi con le pinze perchè bisognerebbe vedere la struttura, proverò a vedere la mappa ma non subito perchè devo consegnare entro venerdì la mappa al modhub giants per sistemazione di alcune textures appena ho tempo proverò a vedere
Veritas Temporis Filia Est

Offline cld.mod

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 24
    • Nessuna
  • Località: pavia
« Risposta #4 il: 15 Aprile 2020, 21:43:32 »
non conosco ne la mappa ne l'animazione in questione posso solo dirti che in fs17 c'erano degli scripts con mucche pecore gatti cani ecc. che con delle splines tipo quelle del traffico si muovevano saltavano ecc con belle animazioni. l'autore di quegli scripts non li ha aggiornati per fs19 può darsi che l'autore della mappa sia riuscito a fare qualcosa. ti posso dire che se sono derivai da quelli occorre preparare la mappa in fase di realizzazione con tutti gli scripts lua le animazioni e tutto il resto tutto ciò prendi con le pinze perchè bisognerebbe vedere la struttura, proverò a vedere la mappa ma non subito perchè devo consegnare entro venerdì la mappa al modhub giants per sistemazione di alcune textures appena ho tempo proverò a vedere
grazie mille, si esatto ci sono i vari splines , se riesci poi magari a farmi sapere come si fa a metterlo in una propria mappa ti sono grato

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #5 il: 16 Aprile 2020, 08:09:26 »
immaginavo fossero dei derivati, strano però che ci siano solo le mucche, comunque gli darò un'occhiata appena finisco di sistemare la mappa per giants
Veritas Temporis Filia Est

Offline cld.mod

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 24
    • Nessuna
  • Località: pavia
« Risposta #6 il: 15 Maggio 2020, 10:15:08 »
ciao, sei riuscito a vedere come funziona poi lo script delle vacche?

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #7 il: 15 Maggio 2020, 10:58:15 »
non ho avuto tempo comunque per inserire quelle animazioni occorrono tutti gli script necessari vanno installati nella mappa e nei vari suoi xml e bisogna avere comunque la cartella con tutte le texture i file di animazione ecc.
Veritas Temporis Filia Est