Per una buona causa!

  • 8 Risposte
  • 854 Visite

Offline URANUSK7

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 15
    • Claas
  • Località: milano
« il: 13 Aprile 2020, 14:30:45 »
 Ciao Ragazzi ,HO donato una piccola quota per dire ci sono anch'io.
Il vostro  Forum , mi sembra in linea con le mie aspettative ( vorrei sempre desiderare) :
date risposte  eloquenti , corrette ,chiare e senza girarci in torno  ,per dirla in breve SIETE DIRETTI! Bravi.

Penso che il forum sia un punto di riferimento, anche per appassionati come il sottoscritto,, che di agricoltura ne sà ben poco ,eccetto "apicoltura"ma che cerca di sforzarsi di comprendere e capire almeno nel virtuale.FARMING SIMULATOR 19

Un grazie e continuate cosi.
Uranus :) :) ;D

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #1 il: 13 Aprile 2020, 14:59:58 »
grazie!! cerchiamo di fare del nostro meglio anche sbagliando qualche volta. dare delle risposte precise vi sono delle complicazioni oggettive in quanto non avendo il pc sottomano basandosi sulle domande che a volte sono un pò confuse o poco circostanziate e sul log del gioco che quasi sempre non viene eliminato riavviato il gioco per ricrearne uno nuovo aggiornato risulta difficile anche districarsi fra tutti i vari errori. comunque sia cerchiamo di dare una mano
Veritas Temporis Filia Est

Offline URANUSK7

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 15
    • Claas
  • Località: milano
« Risposta #2 il: 13 Aprile 2020, 15:40:03 »
si comprendo ,lo capisco perchè in anni di simulazione aerea ,nei forum si fa veramente fatica avere un aiuto ,devi stare attento come parli come ti muovi come pensi ,ma poi di fatto o prosciughi il cervello per capire oppure collassi.

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #3 il: 13 Aprile 2020, 16:55:47 »
a chi lo dici, ho creato piccole porzioni di scenari, più che altro sugli aeroporti fino a flight simulatorX poi è un pò morto facevo parte di meridiana virtual che ha cessato l'attività subito dopo l'uscita di FSX così come tante altre alitaliavirtual ecc. comunque dipende dalle persone che gestiscono forum, siti ecc. in effetti vi sono forum con gente con la puzza sotto al naso, qui sappiamo che non tutti sono esperti vista anche la giovane età dei giocatori di farming e aggiungiamoci il fatto che ad ogni nuova release ci cambiano il mondo e quindi bisogna ricominciare primi noi a capire specialmente per chi fa modding e mappe come il sottoscritto
Veritas Temporis Filia Est

Offline URANUSK7

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 15
    • Claas
  • Località: milano
« Risposta #4 il: 14 Aprile 2020, 07:17:29 »
 :) ciao e buongiorno!
ho letto solo ora   ??? ???
meridiana  e virtualitalia cavolo ho ancora il tesserino...heheh
Meridiana conoscevo  più d'un amico sia virtuale che nel reale , MAG DOG mitico aereo..bei tempi..
io ero in una compagnia aerea virtuale di Genova  ,dopo 800 ore di volo  in ivao, il pc è collassato con xp fs2004 .
POI HO INIZIATO l'avventura con il MAC  :'( :'( :'( :'( :mad: buio buio dal 2014 a oggi :'(
Ora in attesa di fs2020 ..
In questo periodo assurdo ho scoperto "Farming Simulator 19 e 20 sul'iphone vanno molto bene 
Grafica & la Logica di simulazione vanno a braccetto ;)
Odio parlare di gioco per me , va oltre.. (noi due ci capiamo penso?), indipendentemente delle solite critiche o problemi che ci sono in ogni software che si rispetti ,questo mi sembra fatto bene è può e deve migliorare. !!
Per concludere ,mi sembra ma forse è ancora prematuro, di vedere una piattaforma molto molto espandibile ,il che  se usano la testa a 360 ° .........
farebbe il salto di qualità.

cio buona giornata ;D ;D ;D ;D ;D ;D
ps. se puoi contattarmi via email.  (vedi più per la privacy)ti sarò grato.
ps fatto il corso DASTFLY figata...2mesi..





software vedi da (xplane a PR3D )ra una piattaforma molto molto espandibile se usano la testa bene a 360 gradi.Questo mi porta  per assurdo ne ragionare come in Flight ,libero di viaggiare con la mente  .

ps.se puoi mandarmi al mio indirizzo email come contattarti. grazie e buona giornata

« Ultima modifica: 14 Aprile 2020, 07:36:01 da URANUSK7 »

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #5 il: 14 Aprile 2020, 09:23:10 »
fs2004 la compagnia di genova ero iscritto prima che nascesse meridiana, mi ricordo l'aveva creata, non ricordo il nome, le texture degli aerei della compagnia le avevo fatte io ahhh cavolo com'è piccolo il mondo c'erano anche 2 elicotteri, con fs9 cessò di esistere non ricordo il perchè. chissà se mi viene in mente il nome
Veritas Temporis Filia Est

Offline URANUSK7

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 15
    • Claas
  • Località: milano
« Risposta #6 il: 15 Aprile 2020, 19:29:10 »
aeroservice va ! ;D ;D Picariello.......

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #7 il: 15 Aprile 2020, 19:38:11 »
eeeeeeeeeeeeeee sì  specializzata in cargo se non ricordo male i camionisti del cielo
Veritas Temporis Filia Est

Offline - BlackDragon -

  • *
  • *
  • Post: 3 178
    • Challenger
  • Località: Piacenza
« Risposta #8 il: 24 Aprile 2020, 21:42:47 »
Ciao Ragazzi ,HO donato una piccola quota per dire ci sono anch'io.
Il vostro  Forum , mi sembra in linea con le mie aspettative ( vorrei sempre desiderare) :
date risposte  eloquenti , corrette ,chiare e senza girarci in torno  ,per dirla in breve SIETE DIRETTI! Bravi.

Penso che il forum sia un punto di riferimento, anche per appassionati come il sottoscritto,, che di agricoltura ne sà ben poco ,eccetto "apicoltura"ma che cerca di sforzarsi di comprendere e capire almeno nel virtuale.FARMING SIMULATOR 19

Un grazie e continuate cosi.
Uranus :) :) ;D

Ciao URANUSK7, grazie mille sia per la donazione che per il bellissimo messaggio.
Oggi regnano i vari social come mezzi di comunicazione, con tutti i pro e contro che si portano appresso, e in cui spesso sono tutti dei professori tutto sapienti/nulla sapienti...
Il forum è un sistema più classico ma permette di avere archivi e discussioni molto più ordinate, inoltre è nostra ferma intenzione mantenere (per così dire) "una certa qualità dell'ambiente", evitando certe brutture e cercando di mantenere sempre una buona informazione, il tutto in un ambiente amichevole.
In fin dei conti Farming è un gioco, e tutti siamo qui per passione e per divertirci, e nel mentre si imparano anche sempre cose nuove della agricoltura reale, quella vera.

 ;)