Aumentare Missioni

  • 3 Risposte
  • 812 Visite

Offline askanafr

  • *
  • Ortolano
  • *
  • Post: 72
    • John Deere
  • Località: Pontevico (BS)
« il: 13 Aprile 2020, 07:15:35 »
Buongiorno ragazzi, qualcuno sa quali e dove sono i parametri che regolano lo spawn delle missioni?
Vorrei aumentarne di alcuni tipi e diminuirne altri ad esempio aumentare le missioni di semina e diminuire quelle di fertilizzazione, si può fare?

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #1 il: 13 Aprile 2020, 08:55:05 »
nella cartella della mappa che ovviamente non deve essere quella originale scompattata vi è un file xml mission dove vi sono tutti i parametri delle missioni originali. se ne possono creare altre ma bisogna conoscere bene tutti i parametri da inserire e poi bisogna inserire con l'editor i marker delle nuove missioni. mi  pare sia uscito una mod in questione mi pare si chiami more_mission
Veritas Temporis Filia Est

Offline askanafr

  • *
  • Ortolano
  • *
  • Post: 72
    • John Deere
  • Località: Pontevico (BS)
« Risposta #2 il: 13 Aprile 2020, 10:21:05 »
nella cartella della mappa che ovviamente non deve essere quella originale scompattata vi è un file xml mission dove vi sono tutti i parametri delle missioni originali.


intanto grazie, nella cartella della mappa non c'è nessun xml "missions" è possibile quindi che la mappa usi il file missions di default giusto?

se ne possono creare altre ma bisogna conoscere bene tutti i parametri da inserire e poi bisogna inserire con l'editor i marker delle nuove missioni

i marker vanno inseriti per ogni missione o solo per ogni campo?
mi spiego: se ho una missione di fertilizzazione con il suo marker sul campo x posso usare lo stesso marker per creare una missione di coltivazione o sono due marker separati?

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #3 il: 13 Aprile 2020, 12:34:44 »
se non è presente vuol dire che nel file mapDE o mapUS.xml le missioni le legge direttamente dal gioco. per crearne di più devi cambiare il percorso specificando dove deve leggere il file.xml delle missioni e ovviamente lo devi creare
Veritas Temporis Filia Est