Problemi krash durante l'accesso al gioco

  • 15 Risposte
  • 1173 Visite

Offline Mitre Bogdan Andrea

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 9
    • New Holland
  • Località: Trezzo Tinella
« il: 12 Aprile 2020, 16:18:52 »
Buongiorno,
Quando apro il gioco, mi appare la schermata di caricamento, ma poi il gioco mi fa uscire dopo qualche secondo, e non capisco perché, poi ho seguito il consiglio di uno you tuber che diceva di cancellare il "LOG", e dopo che saremo rientrati il "LOG" sarebba stato riscritto automaticamente, ma non si è riscritto da solo ed ora è vuoto e il gioco comunque non va (lo comprato su instant gaming, e poi lo avviato su steam), mi potete aiutare?

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #1 il: 12 Aprile 2020, 18:46:29 »
il log altro non è che un semplicissimo file di testo dove il gioco scrive tutto quello che che carica all'avvio e serve per verificare eventuali problemi. eliminandolo serve esclusivamente ad averne uno più recente avviando il gioco. se il gioco ha dei problemi all'avvio, durante il gioco ecc. è solo ed esclusivamente per colpa di: gioco craccato, gioco manomesso, mod non funzionanti. questi sono gli unici motivi per cui il gioco non funziona, poi potrebbero esserci problemi di natura hardware ma è un altro discorso
Veritas Temporis Filia Est

Offline Mitre Bogdan Andrea

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 9
    • New Holland
  • Località: Trezzo Tinella
« Risposta #2 il: 12 Aprile 2020, 19:10:15 »
Al gioco non ho aggiunto nessuna mod, e non credo che sia craccato, io lo scaricato sul mio portatile, (asus, windows 10), quindi credo che sia un problema di hardware che non riesce a reggere il gioco, ma non ne sono sicuro, grazie della risposta.

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #3 il: 12 Aprile 2020, 19:15:33 »
il gioco per essere legale e funzionare deve essere acquistato dal sito giants oppure da steam, o au ebay amazon su epicgame ecc. va poi attivato tramite la key di attivazione tutti gli altri sistemi oltre ad essere illegale il gioco ha tutta una serie di problematiche
Veritas Temporis Filia Est

Offline Mitre Bogdan Andrea

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 9
    • New Holland
  • Località: Trezzo Tinella
« Risposta #4 il: 12 Aprile 2020, 22:19:23 »
Ma se io lo comprato su instant gaming, e poi lo attivato su steam dovrebbe funzionare, mi compare la schermata di caricamento e poi mi fa uscire automaticamente, e non si il perché

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #5 il: 13 Aprile 2020, 08:50:09 »
esempio quelli acquistati su epicgames vanno giocati sulla loro piattaforma,  quelli di istant games vanno attivati sul sito giants quando lo installi, una volta scaricato lo installi ti verrà chiesto il numero seriale, va inserito, l'operazione va fatta con la connessione internet attiva giants controlla che sia ok esce il messaggio attivazione riuscita, su steam si possono attivare solo i giochi comprati da loro e alcune key acquistate sui siti specializzati, inoltre devi avere l'account su steam e installato il loro client
Veritas Temporis Filia Est

Offline Mitre Bogdan Andrea

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 9
    • New Holland
  • Località: Trezzo Tinella
« Risposta #6 il: 13 Aprile 2020, 10:06:36 »
Quando ho comprato il gioco in alto a sinistra c'era il simbolo della steam, dopo ho fatto l'account su steam e quando apro steam e vado nella libreria mi dice che come giochi ho solo farming simulator 19, se vuoi posso mandarti un video dove ti faccio vedere che cosa succede, va bene?

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #7 il: 13 Aprile 2020, 10:22:02 »
se steam ti dice che hai FS19 vuol dire che è attivato e deve funzionare, se non funziona vuol dire o il gioco comprato ha problemi, difficile ma sempre possibile oppure hai problemi con il client steam. ti dice che hai SOLO fs19 perchè cosa altro dovrebbe dirti?
Veritas Temporis Filia Est

Offline Mitre Bogdan Andrea

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 9
    • New Holland
  • Località: Trezzo Tinella
« Risposta #8 il: 13 Aprile 2020, 12:18:02 »
come giochi per adesso ho solo sf19 (ASUS X540MA-GQ791T Nero, Cioccolato Computer Portatile 39,6 cm (15.6") Intel® Celeron® N 4 GB LPDDR4-SDRAM 256 GB SSD Windows, il mio computer), credo che non riesce a reggere il gioco, secondo te, se compro fs19 (CD) su amazon, andrà?

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #9 il: 13 Aprile 2020, 12:30:59 »
pare proprio che è ora di dare un addio a quel pc, credo che non potrai giocare a nessun  gioco
Veritas Temporis Filia Est

Offline Mitre Bogdan Andrea

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 9
    • New Holland
  • Località: Trezzo Tinella
« Risposta #10 il: 13 Aprile 2020, 14:19:20 »
lo comprato a settembre è nuovo, grazie dei consigli!

Offline Mitre Bogdan Andrea

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 9
    • New Holland
  • Località: Trezzo Tinella
« Risposta #11 il: 13 Aprile 2020, 14:26:18 »
Ma se io lo compro da amazon la versione in CD, secondo te andrà?

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #12 il: 13 Aprile 2020, 14:45:26 »
ciao, queste sono le caratteristiche che ho trovato del tuo pc.
Windows 10 /
15.6 pollici - Risoluzione: 1366x768 /
Intel Celeron N4000 Processor /
4GB RAM /
Intel UHD Graphics 600 /
256GB SSD /
diciamo che nell'insieme dovrebbe farcela. bisogna vedere se la scheda video integrata è in grado di elaborare in quanto non avendo una sua VRAM la preleva da quella del PC per cui i 4Gb di ram si riducono drasticamente.
che tu il gioco lo compri su CD o dal sito giants o da steam non fa nessuna differenza le richieste hardware sono sempre le stesse. ma quando tenti di avviare il gioco esce qualche messaggio? se sì scrivi cosa dice ho fatto qualche ricerca su youtube vi sono delle recensioni del tuo pc e della tua scheda video e ho visto girare dei giochi alquanto impegnativi, certo non a risoluzioni alte ma pare tu ci possa giocare
Veritas Temporis Filia Est

Offline Mitre Bogdan Andrea

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 9
    • New Holland
  • Località: Trezzo Tinella
« Risposta #13 il: 13 Aprile 2020, 15:08:12 »
No, niente messaggio, entro, schermata di caricamento e poi mi fa uscire e nient'altro.

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #14 il: 13 Aprile 2020, 16:57:22 »
prova a vedere sul sito dell'asus se ci sono aggiornamenti per il tuo pc in particolare per la scheda intel600 che è quella montata sul tuo pc
Veritas Temporis Filia Est

Offline Mitre Bogdan Andrea

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 9
    • New Holland
  • Località: Trezzo Tinella
« Risposta #15 il: 14 Aprile 2020, 19:34:38 »
ok, ci provo e ti faccio sapere