Buonasera a tutti ragazzi, dopo un lungo periodo di assenza torno con nuove foto.
Dalle ultime screen è passato quasi un'anno e siamo tornati in estate. In questo periodo ci sono state parecchie novità ed altre stanno per arrivare. Prima di tutto abbiamo deciso di sostituire il nostro fidato 88-94, che sull'orlo delle 11000 ore aveva un po' di lavoretti da fare, tra cui frizione e ponte anteriore (colpa del caricatore
). L'abbiamo rimpiazzato con un degno sostituto, un Fiat 110-90 in livrea New Holland, dotato di ruote da coltura e caricatore frontale. Eccolo mentre da una sistemata nel fienile
Inoltre quest'anno abbiamo deciso di seminare soia e girasoli anche per fare una giusta rotazione ai terreni. Si inizia subito con il nuovo terreno, finalmente il suo ex proprietario si è deciso a vendere
Ultima novità per oggi, mio fratello purtroppo ha perso il lavoro e non mi sono fatto scappare l'occasione; gli ho chiesto di darmi una mano in azienda e lui senza battere ciglio ha accettato. In questo momento stiamo restaurando un mezzo, ereditato da mio nonno, che si potrebbe rivelare molto utile in stalla.
A presto con nuove foto e commentate