Chiarimento su Multiplayer

  • 3 Risposte
  • 3029 Visite

Offline Hunterc76

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 7
    • Nessuna
  • Località: Palermo
« il: 10 Aprile 2020, 21:03:33 »
Ciao a tutti,

Premetto che gioco da qualche mese a FS19  su PS4 e come da titolo volevo chiarimenti sul multiplayer visto che non l'ho mai fatto. Anzi mi scuso per l'ignoranza in materia!!

Prima di tutto, il multiplayer a cosa serve su farming? Mi spiego meglio... gli altri giocatori sarebbero miei aiutanti o hanno delle loro farm e io potrei essere loro aiutante? Lo chiedo perché ho visto diverse mappe che hanno al loro interno diverse farm e nelle review dicono proprio che sono adatte al multiplayer..

Altra domandina, Se io apro una sessione multiplayer, e non nessun amico che gioca a Fs, come  faccio a "reclutare"giocatori? Ricordo che gioco su PS4.

Ultima domanda, ho visto che ci sono moltissimi setting per evitare che gli altri giocatori possano vendere o usare la mia attrezzatura, purtroppo non trovo nessun tutorial o manuale in giro su cosa è meglio settare o permettere, mannaggia, qualche consiglio?

Ringrazio chiunque prenda un po del suo tempo per togliermi qualche dubbio, perché avrei altre domande ma evito di farle tutte insieme!!
Buona crescita!

Offline Maverick27

  • *
  • *
  • Post: 1 996
    • Fiatagri
  • Località: MONZA
« Risposta #1 il: 13 Aprile 2020, 15:28:24 »
Allora il Multiplayer funziona che gli amici che hai su console e possiedono lo stesso gioco possono venirti ad aiutare se sei tu che hai creato la partita, poi a differenza del 17 qui ogni amico può sia aiutarti che gestire una sua farm nello stesso salvataggio da te creato, ovviamente sempre slot permettendo. Si poi puoi entrare in quel salvataggio anche da singol player sempre rispettando le mod che hai messo all'inizio, perché se aggiungi altre mod e i tuoi amici no, non riuscite più a giocare assieme.

Offline Hunterc76

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 7
    • Nessuna
  • Località: Palermo
« Risposta #2 il: 13 Aprile 2020, 16:28:09 »
Grazie Maverick,
Peccato che io non ho amici che giocano a FS19,

quando scrivi slot permettendo che vuol dire esattamente? Si sommano gli slot con quelli dell'altro?  Cioe gli altri giocatori sottraggono slot ad un monte slot unico? 

Peccato non ci sia un sito o qualcosa di simile dove i giocatori di ps4 o Xbox possano incontrarsi per organizzare qualcosa di carino stile server per pc e non solo nei forum...però credo si possa creare.

Offline Maverick27

  • *
  • *
  • Post: 1 996
    • Fiatagri
  • Località: MONZA
« Risposta #3 il: 14 Aprile 2020, 10:12:11 »
Si è un peccato che non si possa giocare tra xbox e ps4 assieme :(, se non hai amici cmq esitino dei gruppi Italiani su console, entra li così ti puoi organizzare una partita con qualcuno ;D