nuovo DLC gratuito

  • 9 Risposte
  • 1398 Visite

Offline Lexion 780TT

  • *
  • *
  • Post: 1 209
    • Claas
  • Località: Torino
« il: 07 Aprile 2020, 19:29:17 »
Oggi la Giants ha rilasciato il nuovo dlc. 

Cosa ne pensate?

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #1 il: 08 Aprile 2020, 10:39:48 »
io l'ho provata per tutto il pomeriggio in tutte le sue possibili configurazioni. funziona tutto alla perfezione, i dettagli sono ottimi, i raccogli balle funzionano bene non si hanno balle volanti, ottimi i capannoni, il punto vendita è una miseria ma basta prelevare il trigger e posizionarlo in un altro edificio realizzabile anche con uno dei 3 capannoni, inoltre una considerazione, è gratis!! unico mio dubbio, nella realtà esiste il pellet di paglia di fieno??? se per pellet intendiamo quello che si usa nelle stufe a pellet, se invece la giants intende per pellet anche quello che si da come mangiare agli animali allora OK!! conclusione ottima mod
Veritas Temporis Filia Est

Offline SamFS17

  • *
  • Apprendista
  • **
  • Post: 168
    • Nessuna
  • Località: provincia di Bergamo
« Risposta #2 il: 08 Aprile 2020, 22:29:59 »
Bellissimo Dlc, oltre ad aggiungere nuovi tipi di prodotti e attrezzature finalmente non dovro' più vedere le "rotoballe dei puffi"

Offline Oklahoma75

  • *
  • Trattorista
  • ***
  • Post: 362
    • John Deere
  • Località: Rivarolo Canavese (TO)
« Risposta #3 il: 09 Aprile 2020, 14:18:09 »
Fantastico DLC anche se su alcune mappe manda in crash, so per certo sulla Coronella e la Slovak village, quando carica la mappa ad un certo punto ti dice che "ci sono troppi frutti a terra" o qualcosa del genere.. riportando il gioco alla schermata principale, potrebbe essere che va in conflitto con le multifruit?
Motherboard ASUS ROG Strix Z370-F Gaming
Alimentatore Coolermaster 850Watt RS850
Processore Intel Core I7-8700K  3.7 ghz 6 core
Dissipatore a liquido Cooler Master Seidon 120-V3
2X memoria DIMM DDR4 2666Mhz 16gb Kingston HyperX Fury
SSD 240gb WD Gree

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #4 il: 09 Aprile 2020, 14:50:39 »
io l'ho provata su 2 mappe multifruit delle quali una è quella WIP alla quale sto lavorando in attesa che venga rilasciata quella spedita al modhub. non ho avuto nessun problema, certo è che se giocate con una mappa che fra filltype fillplane sub colture varie è al limite ovviamente potrebbe mandare in crash la mappa. ritengo comunque che i crash al 99,999999% sono dovuti a situazioni di conflitti e/o mods e/o mappe mal realizzate. torno a ripetere inascoltato per verificare quanto asserisco basta consultare il forum giants: caricare poche mods e una sola mappa, ogni mappa e ogni mod aumenta esponenzialmente la possibilità di conflitti e crash
Veritas Temporis Filia Est

Offline africanmiki

  • *
  • Apprendista
  • **
  • Post: 106
    • John Deere
  • Località: Bologna
« Risposta #5 il: 11 Aprile 2020, 19:10:14 »
io l'ho provata per tutto il pomeriggio in tutte le sue possibili configurazioni. funziona tutto alla perfezione, i dettagli sono ottimi, i raccogli balle funzionano bene non si hanno balle volanti, ottimi i capannoni, il punto vendita è una miseria ma basta prelevare il trigger e posizionarlo in un altro edificio realizzabile anche con uno dei 3 capannoni, inoltre una considerazione, è gratis!! unico mio dubbio, nella realtà esiste il pellet di paglia di fieno??? se per pellet intendiamo quello che si usa nelle stufe a pellet, se invece la giants intende per pellet anche quello che si da come mangiare agli animali allora OK!! conclusione ottima mod

ti confermo che nel nord europa la Krone di Premos ne vende parecchie, il pellet sia di fieno ma soprattutto di paglia è ottimo per il riscaldamento delle case.
Miki

Offline Oklahoma75

  • *
  • Trattorista
  • ***
  • Post: 362
    • John Deere
  • Località: Rivarolo Canavese (TO)
« Risposta #6 il: 11 Aprile 2020, 19:19:36 »
io l'ho provata su 2 mappe multifruit delle quali una è quella WIP alla quale sto lavorando in attesa che venga rilasciata quella spedita al modhub. non ho avuto nessun problema, certo è che se giocate con una mappa che fra filltype fillplane sub colture varie è al limite ovviamente potrebbe mandare in crash la mappa. ritengo comunque che i crash al 99,999999% sono dovuti a situazioni di conflitti e/o mods e/o mappe mal realizzate. torno a ripetere inascoltato per verificare quanto asserisco basta consultare il forum giants: caricare poche mods e una sola mappa, ogni mappa e ogni mod aumenta esponenzialmente la possibilità di conflitti e crash
Il problema è solo legato al numero di filltype supportati dalla mappa, l'autore ha già annunciato l'imminente aggiornamento.
Motherboard ASUS ROG Strix Z370-F Gaming
Alimentatore Coolermaster 850Watt RS850
Processore Intel Core I7-8700K  3.7 ghz 6 core
Dissipatore a liquido Cooler Master Seidon 120-V3
2X memoria DIMM DDR4 2666Mhz 16gb Kingston HyperX Fury
SSD 240gb WD Gree

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #7 il: 11 Aprile 2020, 19:51:42 »
c'è un limite oltre il quale il gioco non permette di andare, nello specifico i filltype ma vale anche per altre cose esempio il numero di allevamenti. se quella mappa ha raggiunto il max l'autore non può fare niente a meno che creare uno script lua che permetta di superare questi limiti. ovviamente bisogna essere capace e non sarà più possibile giocarla con le consolle. mi pare di capire che l'autore se la cava bene con gli xml se ci riesce...............
Veritas Temporis Filia Est

Offline Oklahoma75

  • *
  • Trattorista
  • ***
  • Post: 362
    • John Deere
  • Località: Rivarolo Canavese (TO)
« Risposta #8 il: 11 Aprile 2020, 21:55:38 »
c'è un limite oltre il quale il gioco non permette di andare, nello specifico i filltype ma vale anche per altre cose esempio il numero di allevamenti. se quella mappa ha raggiunto il max l'autore non può fare niente a meno che creare uno script lua che permetta di superare questi limiti. ovviamente bisogna essere capace e non sarà più possibile giocarla con le consolle. mi pare di capire che l'autore se la cava bene con gli xml se ci riesce...............
Io gioco su pc quindi non so dirti se va anche per consolle o meno... sicuramente c'è parecchia roba su quella mappa, fin troppa... ho letto sulla sua pagina FB che sta aggiornando la mappa per risolvere il problema e che l'aggiornamento richiederà un nuovo salvataggio... non so, magari la alleggerisce un pò... staremo a vedere.. Volevo solo segnalare che appunto le mappe multifruit potrebbero avere dei problemi con questo DLC.
Motherboard ASUS ROG Strix Z370-F Gaming
Alimentatore Coolermaster 850Watt RS850
Processore Intel Core I7-8700K  3.7 ghz 6 core
Dissipatore a liquido Cooler Master Seidon 120-V3
2X memoria DIMM DDR4 2666Mhz 16gb Kingston HyperX Fury
SSD 240gb WD Gree

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #9 il: 12 Aprile 2020, 08:47:11 »
buona Pasqua. io l'ho provata in lungo e in largo anche su mappe multifruit e problemi non ne ho avuti, è ovvio che se la mappa sulla quale la provi a molte colture tante da raggiungere il max sicuramente avrà problemi ma non solo questo dlc ma anche altre mods le quali hanno dei filltype suoi che si aggiungono a quelli della mappa
Veritas Temporis Filia Est