Sudhemmern 12 con traduzione in italiano

  • 58 Risposte
  • 2533 Visite

Offline cerberum

  • *
  • Apprendista
  • **
  • Post: 129
    • Big Bud
  • Località: Roma
« Risposta #40 il: 10 Novembre 2017, 17:18:24 »
No, non è attivo, probabilmente serviva a qualche versione precedente della mappa...

Offline Davide80

  • *
  • Ortolano
  • *
  • Post: 65
    • Nessuna
  • Località: Torino
« Risposta #41 il: 10 Novembre 2017, 17:19:04 »
per rispondere a Miki, a proposito di mappe troppo ricche e dispersive ...
vero, in SP c'è un sacco di cose da fare.
Ora io sono scarso in game, ma sono un buon logista, anche per via di studi ed esperienze curricolari. Non ho progredito nel game a sufficienza per suffragare ciò, ma io credo che con tanta pazienza e metodo, una mappa come questa può essere ottimizzata ed automatizzata quasi completamente in courseplay.
Devi fare una programmazione produttiva e spendere del tempo a creare i percorsi giusti.
Alla fine, fra courseplay oppure multiplayer, cosa cambia? A parte l'interazione umana, ovvio. Però si possono fare tantissime cose simultaneamente ... Inoltre gli operai sono diventati molto più efficienti rispetto ad un tempo :)

Offline cerberum

  • *
  • Apprendista
  • **
  • Post: 129
    • Big Bud
  • Località: Roma
« Risposta #42 il: 10 Novembre 2017, 17:32:35 »
Confermo, io col courseplay riesco a gestirmi qualsiasi tipo di mappa, anche la Frisian March (che in un certo senso è simile a questa come quantità di funzioni). Il multiplayer in un gioco del genere non mi piace proprio, preferisco gestirmele io le mie cose :D

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #43 il: 10 Novembre 2017, 18:19:15 »
se può servire ho fatto una traduzione con google delle istruzioni, la metto in spoiler
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Veritas Temporis Filia Est

Offline cerberum

  • *
  • Apprendista
  • **
  • Post: 129
    • Big Bud
  • Località: Roma
« Risposta #44 il: 10 Novembre 2017, 18:29:41 »
magazzino:
C'è il silo principale per grano, orzo, stupro
Sei sicuro?  :))

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #45 il: 10 Novembre 2017, 18:40:37 »
per il tedesco devo appoggiarmi a google :'(
Veritas Temporis Filia Est

Offline Davide80

  • *
  • Ortolano
  • *
  • Post: 65
    • Nessuna
  • Località: Torino
« Risposta #46 il: 12 Novembre 2017, 01:10:56 »
ignorate questo post, avevo una domanda ma ho risolto
solo che non so come eliminare il post  :-X
« Ultima modifica: 12 Novembre 2017, 01:32:09 da Davide80 »

Offline cerberum

  • *
  • Apprendista
  • **
  • Post: 129
    • Big Bud
  • Località: Roma
« Risposta #47 il: 12 Novembre 2017, 23:00:14 »
La risposta dell'autore è stata illuminante: non c'è nessun problema con le frittelle di patate.
Dopo varie prove ho scoperto invece che il problema è proprio il trigger: se ci entri con un rimorchio troppo alto (come quelli che avevo io in game) non si attiva.
Con quelli bassi, come il DB8000 o il TKD302, invece funziona.
Semplice e lineare.

Offline Ceskovic

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 6
    • Case IH
  • Località: BOVES (CN)
« Risposta #48 il: 19 Novembre 2017, 23:35:12 »
Ciao a tutti voi. Ho un problema con la mappa Sudhemmern 12 con traduzione in italiano.
La lancio ma lo schermo rimane tutto nero in compenso sento in sottofondo le galline.
Che succede. Se qualcuno mi puo aiutare glie ne sarei grato. Grazie

Offline cerberum

  • *
  • Apprendista
  • **
  • Post: 129
    • Big Bud
  • Località: Roma
« Risposta #49 il: 20 Novembre 2017, 02:04:44 »
Per fare delle ipotesi dovresti riportare il log: https://forum.farmingsimulatoritalia.com/?topic=68.0

Offline cerberum

  • *
  • Apprendista
  • **
  • Post: 129
    • Big Bud
  • Località: Roma
« Risposta #50 il: 05 Dicembre 2017, 19:45:02 »
Appena uscita la versione natalizia, stesso link della precedente.

Tradotto da google:

Versione Special Nicholas Edition V 13

Viene ora visualizzata la crescita di ulteriori frutti senza la sciarpa delle erbe nel PDA; un sistema di lavaggio patata è stato installato (dalla patata, gasolio e lavabili patate su pallet e compost vengono prodotti); è stato installato un BaleMaster (le balle di paglia sono trasformate in paglia sciolta); è stato installato un BeetMaster (le foglie di barbabietola da zucchero sono ricavate dalla polpa di barbabietola); eien Gnocchi fabbrica è stata incorporata (da farina, olio commestibile, acqua, pallets patate lavate, vassoi per uova da Eierhof e pallets carta da cartiera gnocchetti vengono prodotti); il magazzino del cantiere e il magazzino centrale sono stati ampliati di conseguenza; sono stati integrati i display industriali e di magazzino dell'azienda agricola; lavori di decorazione minori eseguiti.

Offline Davide80

  • *
  • Ortolano
  • *
  • Post: 65
    • Nessuna
  • Località: Torino
« Risposta #51 il: 06 Dicembre 2017, 18:47:58 »
curioserò, ma dopo ore di gioco in questa mappa, devo dare ragione a Miki.
Il game di per sè risulta stravolto, anche in modalità difficile, le possibilità di introito in questa mappa, sono infinite!
Basti pensare fino a 50000 euro al giorno solo con la sabbia...
Bella, l'è bella per carità. Soprattutto dal punto di vista logistico, data una programmazione obbligata delle mansioni, coinvolge.
Ma troppi, troppi soldi facili ...

Offline cerberum

  • *
  • Apprendista
  • **
  • Post: 129
    • Big Bud
  • Località: Roma
« Risposta #52 il: 06 Dicembre 2017, 21:37:42 »
Queste non sono mappe per principianti. Per i principianti ci sono quelle di default.
Una volta apprese le dinamiche fondamentali del gioco e le rispettive limitazioni, allora si riesce ad apprezzare il valore di mod come queste.
Certo non è semplice bilanciare il tutto quando hai così tante opzioni da far coesistere, e a questo punto le scelte sono due: o cerchi la mappa perfetta (che non c'è), oppure ti accontenti di quello che passa il convento e impari ad importi dei limiti da solo.

Offline Davide80

  • *
  • Ortolano
  • *
  • Post: 65
    • Nessuna
  • Località: Torino
« Risposta #53 il: 06 Dicembre 2017, 22:58:48 »
Non contesto questo, bensì la possibilità d'introito.
Troppi soldi, troppo presto.
Appunto solo con compost e sabbia, puoi guadagnare quasi 100000 euro al giorno.
Poi la trovo "sbilanciata" con la season, in quanto potrebbe non bastare acquisire tutti i campi, per mantenere la produttività di tutte le fabbriche al 100%.
Però ho stimato, in modalità difficile, poichè gioco solo con essa, che portando la produttività di TUTTO al 75% hai una possibilità d'introito rasente a 500000 euro giorno.
Con la season "non raccogli tutti i giorni", ma al contempo con più campi puoi ottimizzare lo stoccaggio e di conseguenza le varie produzioni.
Comunque in game mi considero un principiante, in logistica spero di no ... altrimenti nel real ... sarei già fallito  :))

Offline cerberum

  • *
  • Apprendista
  • **
  • Post: 129
    • Big Bud
  • Località: Roma
« Risposta #54 il: 07 Dicembre 2017, 00:32:26 »
Allora, intanto la seasons rappresenta esattamente l'opposto di ciò che una mappa del genere può offrirti: e cioè uno sviluppo veloce, specialmente nelle prime fasi. Io non te l'avrei mai consigliata per la seasons, e se fossi stato l'autore non l'avrei neanche implementata.
Per il resto, io nella mia versione privata ho cambiato e aggiunto un sacco di roba, quindi non lo so più quali siano i problemi della versione di default. Ad ogni modo, le fabbriche sono facilmente tarabili in base al proprio stile di gioco attraverso il Giants Editor (ma una volta capito come funziona anche editando direttamente il file .i3d in formato testo).
Se un prezzo ti sembra troppo alto, o una produzione troppo veloce, cambi un numeretto e via ;)
« Ultima modifica: 07 Dicembre 2017, 00:35:13 da cerberum »

Offline Massimorossi

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 15
    • Fiatagri
  • Località: Ancona
« Risposta #55 il: 05 Gennaio 2018, 11:29:47 »
Qualcuno ha tradotto anche la versione 14?

Offline cerberum

  • *
  • Apprendista
  • **
  • Post: 129
    • Big Bud
  • Località: Roma
« Risposta #56 il: 05 Gennaio 2018, 22:19:38 »
Io no di sicuro. Avevo chiesto a GMCW se mi faceva pubblicare la 13 in versione completa in italiano, per andare incontro a tutti quegli utenti che non sono in grado o non amano smanettare coi files, ma non ha voluto.
E io non ho più voglia di fare assistenza a chi non riesce a installare i files.

Offline Sinis Orosis

  • *
  • Apprendista
  • **
  • Post: 111
    • Same
  • Località: Olbia
« Risposta #57 il: 20 Marzo 2018, 13:10:28 »
non fate l'aggiornamento della traduzione mappa sudhemmern per l'ultima versione che c'è ?

Offline Davide Serafini

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 7
    • Fendt
  • Località: Massa Carrara
« Risposta #58 il: 01 Aprile 2018, 00:07:59 »
buonasera ho installato la mappa in italiano ma quando apro il gioco non mi appare la traduzione tra le mod e la mappa resta in tedesco ... come posso fare?grazie