Sincronizzazione con altri giocatori.

  • 3 Risposte
  • 1614 Visite

Offline Svitolio98

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 3
    • Nessuna
  • Località: PU
« il: 06 Aprile 2020, 03:36:30 »
Ciao a tutti, sto riscontrando problemi con la modalità multiplayer in quanto, se provo ad entrare in una normale partita aperta in un server che non è uno dei tedeschi, non mi fa entrare e esce il solito avviso che esce a tutti. Stasera ho riscontrato un altro problema, un mio amico ha creato una partita in un server tedesco per provare a farmi entrare, però purtroppo non riesco mi continua a uscire che non è riuscito a stabilire una connessione. A tal punto abbiamo provato ad entrare in una partita aperta ma come entriamo, quindi siamo con il personaggio in partita esce un avviso che dice "sincronizzazione con dati di altri giocatori". Non abbiamo assolutamente nessuna mod, l'unica cosa che loro hanno scaricato da Epicgame e io da steam. Secondo voi qual'è il problema?

Offline Lexion 780TT

  • *
  • *
  • Post: 1 207
    • Claas
  • Località: Torino
« Risposta #1 il: 06 Aprile 2020, 11:32:08 »
cercando in rete ho trovato questo: Prima di tutto, assicurati di utilizzare la stessa versione del gioco del giocatore host.
È anche importante controllare l'impostazione dei filtri, potresti non aver fornito le informazioni giuste per trovare il gioco desiderato quando hai utilizzato i filtri di gioco.
Usi qualche mod? Devi anche usare esattamente le stesse mod del giocatore host.

Ultimo ma non meno importante, il giocatore che ospita un gioco in rete potrebbe non avere (correttamente) impostato il port forwarding sul suo router.

Si prega di attivare l'opzione UPNP sul router o sul modem via cavo. La porta predefinita di Farming-Simulator è: 10823. Se hai cambiato la porta predefinita devi anche usare la nuova porta sul tuo router o modem via cavo. Inoltre è necessario che TCP e UDP vengano inoltrati. Consultare il manuale del router o del modem via cavo per ottenere istruzioni su come configurare il port forwarding.

Offline Svitolio98

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 3
    • Nessuna
  • Località: PU
« Risposta #2 il: 06 Aprile 2020, 13:15:26 »
Ciao, grazie della risoosta. Posso dirti che tutto quello che è scritto qui è stato controllato perfettamente! Bho non più parole.

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #3 il: 07 Aprile 2020, 15:13:08 »
se hai fatto tutti i controlli consigliati da lexion il motivo potrebbe essere il fatto che uno ha la versione epic e uno steam, essendo delle piattaforme con client personalizzati è probabile che abbiano dei protocolli diversi. io ho sempre comprato il gioco direttamente dal sito tranne la versione 2013 e non ho mai avuto il minimo problema multi addirittura anche quando mi connettevo con la vodafone station. prova con qualcuno che abbia la tua stessa versione. quanto scritto non ho la certezza che sia così resta comunque un fatto, i problemi che molti hanno nel multi sono sempre di natura hardware/software/connessione. prova a chiedere sul forum giants o epic
Veritas Temporis Filia Est