(PS4) Slot Mods

  • 5 Risposte
  • 1890 Visite

Offline MatteG22

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 12
    • Nessuna
  • Località: Pisa
« il: 31 Marzo 2020, 19:24:04 »
Buonasera, vorrei iniziare a giocare a Farming su ps4 però vorrei togliermi qualche dubbio prima di acquistare il gioco.
per quanto riguarda le mods ho letto che ci sono degli slots...per avere un'idea le mappe scaricate quanti slots occupano più o meno? e i mezzi più pesanti invece? Chiedo per farmi un idea non vorrei ritrovarmi a poter usare soltanto una manciata di mods e rimanere deluso...

Offline Maverick27

  • *
  • *
  • Post: 1 996
    • Fiatagri
  • Località: MONZA
« Risposta #1 il: 31 Marzo 2020, 19:36:58 »
Buonasera, quanto occupa una mappa dipende dal peso della stessa che cmq è indicato nelle specifiche prima di scaricarla, più o meno le mappe leggere viaggiano dai 100.00 MB AI 386.40 MB, se giochi in singol player non ci sono grossi problemi perché più o meno hai a disposizione 1300 slot e con tutta attrezzatura giusta arrivi sui 600 slot occupati, ovviamente senza silvicultura, se vuoi fare la legna ti consiglio di prendere una mappa apposta per quello mentre su l'altra fai l'agricoltore. Per quanto riguarda i trattori vanno dai 10 slot hai 40/50 dei più dettagliati. Spero di averti reso l'idea  ;D se hai altre domande appena posso ti rispondo ;)
« Ultima modifica: 02 Aprile 2020, 08:20:22 da Maverick27 »

Offline MatteG22

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 12
    • Nessuna
  • Località: Pisa
« Risposta #2 il: 31 Marzo 2020, 19:48:32 »
Grazie mille per la dritta.
Avrei un ultima domanda anche se so che può sembrare stupida: per scaricare le mod su console in single player è necessario un abbonamento ad internet o basta avere il gioco?

Offline Maverick27

  • *
  • *
  • Post: 1 996
    • Fiatagri
  • Località: MONZA
« Risposta #3 il: 01 Aprile 2020, 13:40:48 »
Prego :) si è necessario avere internet così anche da poter aggiornare il gioco, comprare dlc ect.... poi le mod su console puoi scaricarle, ma solo quelle del mudhub  ufficiale che trovi nel menù principale di gioco. Se non sei prartico vai sul sito ufficiale di Farming poi clicchi su mod poi FS19 e successivamente su PS4/XB1 così ti fai un'idea delle mod a disposizione, poi se lo copri ti consiglio di prenderlo su Istant Gaming che costa meno. ;)

Offline MatteG22

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 12
    • Nessuna
  • Località: Pisa
« Risposta #4 il: 01 Aprile 2020, 17:27:52 »
Cioè la play è collegata ad internet però non ho un abbonamento play station plus, non so serva quello... ::)
Comunque ti ringrazio per tutte le informazioni adesso vado a vedere e decido  :)

Offline Maverick27

  • *
  • *
  • Post: 1 996
    • Fiatagri
  • Località: MONZA
« Risposta #5 il: 01 Aprile 2020, 18:58:37 »
Ciao, no non serve l'abbonamento a Play station plus basta avere una connessione internet ;)