errore posizionabile

  • 3 Risposte
  • 626 Visite

Offline lc1997

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 12
    • John Deere
  • Località: massa-carrara
« il: 25 Marzo 2020, 18:58:42 »
Ciao a tutti. Quando cerco di acquistare un posizionabile che ho fatto mi da questo errore: dataS/scripts/gui/PlacementScreenController.lua(173) : attempt to index field 'placeable' (a nil value). Non capisco, dice che non riesce a caricare il file xml del posizionabile anche quando uso quello di default. Questa cosa si verifica anche sulla mappa di default usando il posizionabile come mod esterna.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #1 il: 25 Marzo 2020, 19:24:05 »
oggetto realizzato in maniera errata. l'oggetto deve avere tutti i suoi script necessari collegati fra loro a seconda delle funzioni e della tipologia dell'oggetto inoltre vanno creati o ricreati i node e gli index va creato il file xml il file moddesc vanno insserite le stringhe nel moddesc e nel defaultitem relative a tipologia oggetto categoria posizione sulla mappa e rotazioni
Veritas Temporis Filia Est

Offline lc1997

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 12
    • John Deere
  • Località: massa-carrara
« Risposta #2 il: 25 Marzo 2020, 23:18:19 »
Sperando di non dover rifare la configurazione dei trigger e del nav mesh ti metto le righe che ho messo rispettivamente nel defaultitems e nel moddesc
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #3 il: 26 Marzo 2020, 08:17:01 »
nello store item non va messo "node" comunque non è possibile scendere in particolari scrivendo. ribadisco l'allevamento non è realizzato come si deve in parole povere gli manca uno o più index e come già detto vanno rifatti e rinumerati index e nodi oltre a collegare nel 3d e negli script ciò che deve andare a leggere direttamente nel gioco ($data ecc. ecc.)
Veritas Temporis Filia Est