Problema con volante G29 su MacOs

  • 2 Risposte
  • 1294 Visite

Offline Manox17

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 3
    • Fendt
  • Località: Celano
« il: 25 Marzo 2020, 15:09:56 »
Ciao farmer, spero in un vostro aiuto..
Io gioco con farming 17 su macbook, versione acquistata sullo store..qualche giorno fa ho acquistato il volante g29 logitech (mi sono informato e ho visto che e compatibile per mac),ho scaricato anche il relativo software x il settaggio..il problema sorge qui..nella versione mac il software rileva 21 profili di gioco..tra i quali farming non risulta..ora se provo a giocare con un profilo predefinito lo sterzo nel gioco va durissimo e inoltre il cursore punta sempre verso il basso scorrendo nelle impostazioni e rende impossibile qualsiasi azione,se scendo da un qualsiasi mezzo mi cammina automaticamente all'indietro,come posso risolvere???..ho cercato online profili per farming per mac ma nn ho trovato nulla lo sterzo va sempre duro..help meee. :'(

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #1 il: 25 Marzo 2020, 17:54:51 »
se non è incluso nell'elenco fs17 unico tentativo è farlo riconoscere prima dal sistema operativo attivandolo, quindi tentare di farlo riconoscere da farming e vedere se lo riconosce come volante g29 o come generico volante e tentare di creare un binding personale con le opzioni comandi. non conosco il mondo MAC quindi non posso essere più preciso. scusa ma perchè non hai comprato fs19?
Veritas Temporis Filia Est

Offline Manox17

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 3
    • Fendt
  • Località: Celano
« Risposta #2 il: 26 Marzo 2020, 13:03:32 »
Ahh ok..vabbe provero in qualche modo anche questo...comunque no fs19 l'ho comprato una settimana dopo che era uscito,pagato 49 euro sullo store e nn mi gira..mi va lentissimo..all'inizio avevo visto i requisiti e li coprivo con il mio mac..dopo ho iniziato a vede dei commenti dove gente nn riusciva in nessun modo e i geni apple hanno cbiato i requisiti sullo store cosi da nn avere colpe..quindi praticamente ce l'ho sul computer aperto una volta per provare ad abbassare i settaggi ma gia la pubblicita giants va lentissima...percio ho continuato sul 17