Pascolo ovini e loro riproduzione

  • 9 Risposte
  • 1935 Visite

Offline THePriest

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 10
    • Nessuna
  • Località: Brescia
« il: 18 Marzo 2020, 19:27:17 »
Ciao a tutti ragazzi, ho messo il pascolo grande per allevamento ovini inserendo 8 pecore. La lana la producono correttamente ma il problema è che non si riproducono le pecore, mi da tempi biblici circa 350 o giù di lì ma poi alla fine non si riproducono mai. Allora ho provato a comprarne qualcuna in più da aggiungere ma praticamente non me le aggiunge. Ho diverse mod scaricate. Qualcuno conosce il problema?

Offline Lexion 780TT

  • *
  • *
  • Post: 1 208
    • Claas
  • Località: Torino
« Risposta #1 il: 19 Marzo 2020, 11:43:34 »
hai la season attiva? posta il log

Offline THePriest

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 10
    • Nessuna
  • Località: Brescia
« Risposta #2 il: 19 Marzo 2020, 17:04:28 »
È su PS4 ho scritto qui perché nella sezione pertinente nessuno risponde! Tra l’altro non posso nemmeno vendere le pecore e vendere il recinto......booooohhhhhh.....forse avrei fatto meglio a comprarlo x pc invece x che console

Offline Lexion 780TT

  • *
  • *
  • Post: 1 208
    • Claas
  • Località: Torino
« Risposta #3 il: 19 Marzo 2020, 17:28:20 »
non gioco su ps4 però prova a controllare se sono disponibili update per la tua versione di gioco. Ti sposto in sezione corretta per evitare confusione; attendi una risposta più specifica se quanto ti ho detto non dovesse bastare.

Offline Maverick27

  • *
  • *
  • Post: 1 996
    • Fiatagri
  • Località: MONZA
« Risposta #4 il: 19 Marzo 2020, 18:19:48 »
Ciao a tutti ragazzi, ho messo il pascolo grande per allevamento ovini inserendo 8 pecore. La lana la producono correttamente ma il problema è che non si riproducono le pecore, mi da tempi biblici circa 350 o giù di lì ma poi alla fine non si riproducono mai. Allora ho provato a comprarne qualcuna in più da aggiungere ma praticamente non me le aggiunge. Ho diverse mod scaricate. Qualcuno conosce il problema?

Ciao prima ho bisogno di sapere la mappa che usi, il recinto se è quello di default e se usi la season mod, grazie ;D

Offline THePriest

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 10
    • Nessuna
  • Località: Brescia
« Risposta #5 il: 20 Marzo 2020, 12:03:40 »
Ciao grazie a tutti! La mappa è Felsbrunn, il recinto è quello più grande degli ovini di default (considera che ho messo dentro 8 pecore e dopo giorni e giorni di gioco sono ancora 8, non mi lascia aggiungere pecore acquistate e non mi fa vendere il recinto). Le pecore producono però lo stesso la lana. Sinceramente la season mod bon so cosa sia immagino sia una mod che ti fa giocare in tutte le stagioni reali (inverno ecc...) comunque non ce l’ho scaricata e quindi non la uso, ho scaricato diverse mod per gli attrezzi e macchinari però. Considera che ho fatto la prova di non caricare le mod per acquistare le pecore o cercare di vendere il recinto ma anche senza mod non funzionava nulla 😭😭😭😭

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #6 il: 20 Marzo 2020, 12:46:29 »
rispondo in maniera generica, primo, quando si installa una mod, una mappa o qualunque altra cosa specialmente sulle consolle con le quali non è possibile come per il PC risalire esattamente ai problemi occorre scaricare solo mod di cui si ha la certezza che non abbia problemi o ne crei ad altre, inoltre se intende installare una mod molto complessa e complicata come la seasons bisognerebbe leggere bene pro e contro, informarsi su vari tutorial su youtube cosa fa cosa non fa quali cambiamenti apporta al gioco ecc. ecc. come impostare la lunghezza delle stagioni perchè se è impostata al max la prima pecora la vedrai fra un anno sempre che non vi siano mod in conflitto e informarsi anche su quali mod creano conflitti alla seasons. con la seasons i tempi si allungano di molto, se non avete pazienza e volete giocare in maniera arcade non installate la seasons
Veritas Temporis Filia Est

Offline Maverick27

  • *
  • *
  • Post: 1 996
    • Fiatagri
  • Località: MONZA
« Risposta #7 il: 20 Marzo 2020, 12:49:03 »
Ciao, sinceramente pensavo dipendesse dalla season, che è appunto come dicevi quella delle stagioni. Ok mi dici che senza mod non funziona ugualmente, però ti devo rammentare che se il salvataggio fosse per caso danneggiato da un'eventuale mod che va in contrasto con altre, una volta che tu li tiri via, il danno cmq rimane. Io sinceramente ho provato ma non mi da questo problema però gioco su xbox one, secondo me ti conviene chiedere nel seguente gruppo Facebook:  https://www.facebook.com/groups/645821988938592/ di cui faccio parte, li c'è molta gente che gioca su ps4 e magari ti possono aiutare, perché io sinceramente non avendo questo problema non so che dirti, perché poi questo problema l'hai sempre avuto o prima funzionava e ora no!? Perché se prima funzionava dovresti andare per via di esclusione delle ultime mod che hai istallato.

Offline THePriest

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 10
    • Nessuna
  • Località: Brescia
« Risposta #8 il: 20 Marzo 2020, 15:50:45 »
Grazie a tutti per le risposte! La season non l’ho installata quindi non è quella purtroppo! Prima non lo so se poteva creare problemi in quanto è la prima volta che acquisto io recinto e le pecore. Provo a metterne un’altro e vedere cosa succede, ma per togliere questo come si fa? Devo cancellarlo con gli strumenti pennello del terreno? Non mi sembra una buona idea dovrei venderlo ma non me lo lascia fare. Provo comunque anche su Facebook

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #9 il: 20 Marzo 2020, 18:09:18 »
fino a quando non prendi molta pratica ti consiglio di usare solo gli oggetti recinti ecc. originali in modo tale che vedi se i problemi sono delle mod oppure hai qualche problema rimasto nella cache del gioco. ovviamente nessuna mod durante i test
Veritas Temporis Filia Est