problema di crash durante il gioco

  • 6 Risposte
  • 1233 Visite

Offline Carlo941

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 11
    • Fiatagri
  • Località: Cosenza
« il: 14 Marzo 2020, 22:34:32 »
buonasera vi scrivo , perché ultimamente ho un problema con FS19, durante il gioco senza motivi apparenti il game inizia ad andare a scatti e poi si blocca e crasha, e non riesco proprio a capirne il motivo, spero qualcuno possa aiutarmi lascio qui sotto  l'ultimo  file log

Offline Carlo941

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 11
    • Fiatagri
  • Località: Cosenza
« Risposta #1 il: 14 Marzo 2020, 22:36:31 »
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
« Ultima modifica: 15 Marzo 2020, 08:51:58 da Carlo941 »

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #2 il: 15 Marzo 2020, 08:33:59 »
leggi la mia risposta e quella di lexion a farmerman perchè siete tutti e 2 nella stessa situazione per cui la risposta è uguale
Veritas Temporis Filia Est

Offline Carlo941

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 11
    • Fiatagri
  • Località: Cosenza
« Risposta #3 il: 15 Marzo 2020, 08:54:26 »
ok, allora cero di eliminare tutte quelle mod che nel log danno errore 

Offline Carlo941

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 11
    • Fiatagri
  • Località: Cosenza
« Risposta #4 il: 15 Marzo 2020, 11:28:16 »
leggi la mia risposta e quella di lexion a farmerman perchè siete tutti e 2 nella stessa situazione per cui la risposta è uguale
ho fatto la pulizia come suggeritomi però mi rimane questo errore
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
che propio non riesco a capire cosa sia  e che penso mi faccia crashare il gioco

Offline Lexion 780TT

  • *
  • *
  • Post: 1 209
    • Claas
  • Località: Torino
« Risposta #5 il: 15 Marzo 2020, 12:13:26 »
indica che una modifica (cover) non è indicata nell'xml della mod;devi risalire alla mod che ha questo warning ed elimiarla dalla cartella.
Ricordati di eliminare il log dopo ogni modifica del contenuto della cartella mod (aggiunte o cancellazioni)

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #6 il: 15 Marzo 2020, 12:38:03 »
in questi casi "disperati" la cosa migliore è: andare nella cartella shadercache dove vi sono anche le cartelle savegame svuotarla completamente togliere tutte le mod dalla cartella mod, dicasi tutte!!! avviare il gioco e una nuova carriera su mappa originale e senza mod. se il gioco non crasha hai risolto, se invece crasha vuol dire che nel marasma precedente qualcosa è andato a corrompere i files di sistema del gioco e quindi disintallare il gioco pulire il registro di windows e reinstallare il gioco. ovviamente in questi casi eliminare i vari salvataggi delle partite perchè questi conservano anche gli errori. una mod prima di entrare a far parte della flotta va provata su una mappa che non si usa  che serve da test. le mod vanno lasciate nel loro zip e non scompattate spiattellando i files in giro come risulta dal log. questo è quanto
Veritas Temporis Filia Est