[Ps4] suini

  • 15 Risposte
  • 2972 Visite

Offline Bigflawar

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 46
    • Claas
  • Località: Marina di Cerveteri
« il: 13 Marzo 2020, 12:51:18 »
Buongiorno il menù dice che mangiano anche patate ma in mangiatoia non le accettano forse c è un altro trigger?
Grazie

Offline Maverick27

  • *
  • *
  • Post: 1 996
    • Fiatagri
  • Località: MONZA
« Risposta #1 il: 13 Marzo 2020, 22:44:29 »
Buonasera, no va che deve funzionare per forza, assicurati che sia il trigger giusto, una è dedicata all'acqua ana allo scarico della paglia ed una per il cibo. Poi che mappa usi? e che stalla usi? cioè di default o meno.

Offline Bigflawar

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 46
    • Claas
  • Località: Marina di Cerveteri
« Risposta #2 il: 14 Marzo 2020, 00:07:50 »
Ciao sono sulla vecchia campagna agricola e sto usando la stalla di default quella più grande,forse perché era già piena di uno dei 3 prodotti da alimentare?
Perché come ben sai ai maiali va dato 3 diversi tipi di prodotto tra mais ,orzo o frumento o semi di soia/colza/girasoli quindi mi chiedo può essere che non mi accetta le patate perché la mangiatoia è già piena di esempio semi di soia?

Offline Bigflawar

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 46
    • Claas
  • Località: Marina di Cerveteri
« Risposta #3 il: 14 Marzo 2020, 00:10:35 »
Scusami ho un altra domanda
Siccome ho paura che nel corso dei giorni mi muoiano gli animali
Qual è il peso massimo che può raggiungere esempio una gallina un maiale o un vitello per poterlo vendere?
Grazie come sempre

Offline Maverick27

  • *
  • *
  • Post: 1 996
    • Fiatagri
  • Località: MONZA
« Risposta #4 il: 16 Marzo 2020, 08:14:52 »
Ciao sono sulla vecchia campagna agricola e sto usando la stalla di default quella più grande,forse perché era già piena di uno dei 3 prodotti da alimentare?
Perché come ben sai ai maiali va dato 3 diversi tipi di prodotto tra mais ,orzo o frumento o semi di soia/colza/girasoli quindi mi chiedo può essere che non mi accetta le patate perché la mangiatoia è già piena di esempio semi di soia?

Non so, devi saperlo tu se prima ti accettava le patate ed ora no può darsi che sia pieno ma cmq quando scarichi il cibo esce la scritta o prodotto non accettato qui oppure la mangiatoia è piena.

Offline Bigflawar

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 46
    • Claas
  • Località: Marina di Cerveteri
« Risposta #5 il: 16 Marzo 2020, 20:55:08 »
Si mi dice prodotto non accettato qui non capisco il perché, sto andando al manicomio perché ho fatto anche un bel campo a patate più i mezzi

Offline Maverick27

  • *
  • *
  • Post: 1 996
    • Fiatagri
  • Località: MONZA
« Risposta #6 il: 17 Marzo 2020, 09:11:49 »
Ah, ma quindi ti dice prodotto no accettato qui?

Offline Bigflawar

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 46
    • Claas
  • Località: Marina di Cerveteri
« Risposta #7 il: 17 Marzo 2020, 17:17:54 »
No scusami mi dice questa azione non può essere eseguita qui

Offline Maverick27

  • *
  • *
  • Post: 1 996
    • Fiatagri
  • Località: MONZA
« Risposta #8 il: 17 Marzo 2020, 18:47:41 »
Cmq io non ho giocato su quella mappa, ma sulle altre la patate le do tranquillamente. Sarà un bug della mappa.

Offline Bigflawar

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 46
    • Claas
  • Località: Marina di Cerveteri
« Risposta #9 il: 17 Marzo 2020, 22:30:53 »
OK dai va bene grazie lo stesso👍
Ho provato anche con altre tipo di benne ma niente
Me sa che le ricarico tutte e le vendo

Offline Bigflawar

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 46
    • Claas
  • Località: Marina di Cerveteri
« Risposta #10 il: 28 Marzo 2020, 08:10:15 »
Buongiorno stavo guardando che nel menu l opzione patate/barbabietole ne anche c è
Dovrò fare qualche aggiornamento per caso?
E se devo fare l aggiornamento della mappa c è rischio che perdo qualcosa col fatto che sono in season?
Grazie

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #11 il: 28 Marzo 2020, 16:45:39 »
scusa come si fa a sapere se devi aggiornare se non dici che versioni hai. di quale opzioni parli? circa bbietole patate
Veritas Temporis Filia Est

Offline Bigflawar

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 46
    • Claas
  • Località: Marina di Cerveteri
« Risposta #12 il: 29 Marzo 2020, 05:03:53 »
Ciao adesso sinceramente la versione non ce l ho sotto mano perché non ho proprio fisicamente la ps

 sto sulla vecchia campagna agricola
E non mi da l opzione bbietole/patate nel menu di alimentazione dei maiali
Quindi mi chiedevo può essere che devo fare l aggiornamento della mappa ?
Perché è molto strano che non ci sia quelle due colture come opzione per i maiali,magari chi ha fatto quella mappa non le ha volute mettere di proposito booo
Grazie

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #13 il: 29 Marzo 2020, 08:55:25 »
se fra le colture, mais grano ecc. hai anche patate e barbabietole da quel punto di vista è ok se il trigger dove si deposita il mangiare dei maiali le accetta è ok al contrario se non le accetta vuol dire che la mappa o la gestione suini hanno dei bugs.per verificare se c'è una versione nuova della mappa devi controllare sul modhub, qualora ci sia devi scaricarti la nuova e togliere l'attuale
Veritas Temporis Filia Est

Offline Maverick27

  • *
  • *
  • Post: 1 996
    • Fiatagri
  • Località: MONZA
« Risposta #14 il: 30 Marzo 2020, 08:28:30 »
Cmq è appena uscito un aggiornamento in settimana, come dice Miki basta andare nella sezione mod del menù principale e successivamente su aggiornamenti, li trovi tutte le mod da aggiornare. Tra l'altro ha apportato delle modifiche proprio per la season mod te le riporto di seguito  ;) 

Log delle modifiche 3.2.0.0:
-Pedestrians sono stati aggiunti in tutta la città.
-Alto traffico è stato aggiunto a nord della mappa.
-Le texture di costruzione sono state ritoccate alla ricerca di un miglioramento degli slot nelle console.
-Tutti i file inutili sono stati rimossi.
Elenco modifiche 3.1.0.0: -Tre
colture sono state eliminate a causa dell'incompatibilità con il Seasons Mod. Avremo solo miglio, sorgo, riso e segale.
Log delle modifiche 3.0.0.0:
-Aggiunti 2 nuovi raccolti. Farro e Triticale.
- Sono stati corretti diversi problemi con la coltivazione del luppolo.
-Risolto l'errore del BGA orientale, che non ti consentiva di compattare la cannuccia fine o di vendere l'insilato.
-L'orario di apertura e chiusura della porta di accesso al magazzino agricolo è stato modificato.
-Ora puoi conservare tutte le nuove colture nel silo della fattoria.
-L'altezza dei grilletti per la vendita di latte a West Harbour e prodotti lattiero-caseari è stata adattata.
-Aggiunta una nuova traduzione: polacco (grazie a RaV23 per il lavoro svolto)
-Tutte le nuove colture hanno il loro nome in inglese perché causano qualche tipo di problema interno nel gioco.
-La collisione che non ti ha permesso di accedere al supermercato attraverso il piccolo ingresso è stata eliminata.
-Il terreno agricolo vicino all'area dei maiali è stato modificato, ora la terra occupata dal laghetto entra nell'area di terreno accessibile da modificare con lo strumento paesaggistico.
-Risolto il punto in cui i pallet di lana lasciavano l'allevamento di pecore, ora sarà più facile raccoglierli.
-Regolare l'altezza di vari oggetti e adesivi.
-Nota: per raccogliere il cibo rimanente nelle stalle degli animali è necessario disporre del terreno su cui si trovano sulla proprietà. Oltre a scaricare o raccogliere materiale sul terreno.
-Versione finale!!

Offline Bigflawar

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 46
    • Claas
  • Località: Marina di Cerveteri
« Risposta #15 il: 30 Marzo 2020, 16:19:38 »
Spettacolo
Grazie ragazzi😉😉