ERRORE NELLA "COSTRUZIONE" DI ALCUNE MOD

  • 5 Risposte
  • 1450 Visite

Offline Simonino86

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 2
    • Nessuna
  • Località: Bubbiano
« il: 11 Marzo 2020, 21:29:07 »
Ragazzi ciaoooooo a tutti,

volevo rompere le scatole su una problematica riscontrata pochi giorni fa...
Ho scaricato la mod "GREENHOUSE" e "POTATOSORTER" e fino a qui tutto ok..
in fase di acquisto dell'oggetto "MARKER" E "POTATOSORTER" veniva visualizzato il seguente errore:
"CI SONO TROPPI OGGETTI DI QUESTO TIPO DEVI PRIMA VENDERNE ALCUNI"

Premetto che la partita è stata appena iniziata quindi con zero mod e/o trattori acquistati.

Grazie in anticipo a tutti per la pazienza.

Simo

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

 

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #1 il: 12 Marzo 2020, 08:38:29 »
hai due global company una delle quali essendo un doppione scaricato 2 volte ha acquisito l'estensione (1) non riconosciuta dal gioco. poi avete la mania, l'abulimia delle mod a centinaia, sconsigliata da giants da realismus da tutti ma continuate imperterriti a infarcire la cartella mods di tutto e di più. detto ciò il problema è quello citato all'inizio però potrebbero esserci mod che utilizzano uno stesso script al proprio interno per cui il gioco ritiene che vi siano più oggetti dello stesso tipo
Veritas Temporis Filia Est

Offline Blufox

  • *
  • Ortolano
  • *
  • Post: 50
    • Same
  • Località: Pistoia
« Risposta #2 il: 21 Dicembre 2020, 12:00:23 »
hai due global company una delle quali essendo un doppione scaricato 2 volte ha acquisito l'estensione (1) non riconosciuta dal gioco. poi avete la mania, l'abulimia delle mod a centinaia, sconsigliata da giants da realismus da tutti ma continuate imperterriti a infarcire la cartella mods di tutto e di più. detto ciò il problema è quello citato all'inizio però potrebbero esserci mod che utilizzano uno stesso script al proprio interno per cui il gioco ritiene che vi siano più oggetti dello stesso tipo
Miki mi accodo alla discussione....ho lo stesso problema su un posizionabile in particiolare una fabbrica di pallet che non riesco a mettere in gioco. Ho provato ad eliminare il file LUA della GC nella cartella della mod ma non va ugualmente. Sto facendo delle prove quindi ti anticipo che ho poche mod e log pulito. Hai qualche suggerimento?Grazie!!
SAME FOREVER

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #3 il: 21 Dicembre 2020, 13:09:03 »
ciao io non uso tutte quelle mod perchè generano un sacco di problemi in alcune situazioni e in alcune mappe. quello è uno dei problemi noti, mi pare che li abbiano risolti però non so dirvi con quale aggiornamento, dovreste cercare nei rilasci degli autori.
Veritas Temporis Filia Est

Offline Blufox

  • *
  • Ortolano
  • *
  • Post: 50
    • Same
  • Località: Pistoia
« Risposta #4 il: 21 Dicembre 2020, 13:31:57 »
Capito, grazie,  nel dubbio ho provato ad usare un altro posizionabile di pallet che funziona...ma naturalmente i pallet prodotti non vengono riconosciuti dalla fabbrica con cui poi bisogna usarli. C'è modo eventualmente di renderli compatibili?
SAME FOREVER

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #5 il: 21 Dicembre 2020, 13:53:31 »
diciamo No! tutte quelle mod sono legate alla mod manager, esempio la globalcompany quindi bisogna scaricare sempre le versioni aggiornate di queste mod che funzionano esclusivamente con le mod originali globalcompany e non con altre produzioni
Veritas Temporis Filia Est