comandi ponsse e gru

  • 6 Risposte
  • 1311 Visite

Offline Nick

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 5
    • Nessuna
  • Località: Firenze
« il: 08 Marzo 2020, 16:14:14 »
Ciao, ultimamente, senza capire cosa sia successo, ho riscontrato che con i classici tasti J e N, che solitamente si usano per alzare ed abbassare il braccio, in contemporanea mi estende e ritira il braccio e quindi fa 2 movimenti insieme. Non capisco cosa sia successo, anche modificando le impostazioni dai settaggi sembra tutto regolare (hanno 2 tasti differenti) ma nonostante tutto continua a non voler funzionare come prima. Il grosso problema è che ho 2 joystick e funzionavano egregiamente ma adesso non più perché anche loro fanno doppio movimento con singolo tasto. ho cancellato e ripristinato anche manualmente i settaggi dei tasti ma nulla da fare continua voler fare come li pare. Qualche consiglio?

Grazie

Offline Lexion 780TT

  • *
  • *
  • Post: 1 207
    • Claas
  • Località: Torino
« Risposta #1 il: 08 Marzo 2020, 16:24:11 »
in partita apri "impostazioni generali" e selezioni "no" alla voce comandi facilitati braccio. Salva la partita così mantieni la modifica

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #2 il: 08 Marzo 2020, 16:27:08 »
è probabile che: una mod utilizza gli stessi tasti e per qualche motivo influisce anche su altre mod oppure molto più probabile nelle opzioni di gioco comandi hai duplicato il comando disattivando l'altro per cui ora la mod con lo stesso comando esegue 2 operazioni in contemporanea controlla pulsanti e comandi
Veritas Temporis Filia Est

Offline Nick

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 5
    • Nessuna
  • Località: Firenze
« Risposta #3 il: 08 Marzo 2020, 16:46:05 »
in partita apri "impostazioni generali" e selezioni "no" alla voce comandi facilitati braccio. Salva la partita così mantieni la modifica

grazie! sapresti dirmi esattamente dove lo trovo? è nella schermata di avvio o direttamente in partita? scusa Manon riesco a trovarlo

Offline Lexion 780TT

  • *
  • *
  • Post: 1 207
    • Claas
  • Località: Torino
« Risposta #4 il: 09 Marzo 2020, 00:57:41 »
entri in carriera, premi esc e selezioni l'icona schermo con un ingranaggio lì trovi  " comandi facilitati braccio"

Offline Nick

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 5
    • Nessuna
  • Località: Firenze
« Risposta #5 il: 12 Marzo 2020, 19:24:41 »
entri in carriera, premi esc e selezioni l'icona schermo con un ingranaggio lì trovi  " comandi facilitati braccio"

grazie infinite ho risolto

Offline Lexion 780TT

  • *
  • *
  • Post: 1 207
    • Claas
  • Località: Torino
« Risposta #6 il: 13 Marzo 2020, 15:45:23 »
prego