Mappa Felsbrunn

  • 8 Risposte
  • 1413 Visite

Offline AlbertoFalcetto

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 9
    • Nessuna
  • Località: Piemonte
« il: 05 Marzo 2020, 15:43:27 »
Ciao a tutti.

Ho da pochissimo iniziato questo magnifico gioco e volevo chiedervi una cosa... nella mappa Felsbrunn con cui ho iniziato, in modalità "inizia da zero", ho notato che è possibile vedere sulla mappa il "Rafano Oleifero" ma poi non ho capito se è vendibile/producibile o altro..
E' possibile aggiungere dei prodotti coltivabili o bisogna cambiare mappa?

Ho installato la Global Company con alcune produzioni ma, partendo da "zero" non ho ancora avuto modo e possibilità di acquistare qualche fabbrica...

Qualcuno può darmi un paio di dritte?

Grazie a tutti



Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #1 il: 05 Marzo 2020, 15:55:54 »
il rafano oleifero nel gioco serve per essere interrato nel terreno arando o passando il coltivatore.  non è vendibile a meno di qualche mappa o mod particolare. integrato con il terreno ne aumenta la fertilità. per la global devi verificare di avere nella cartella delle mod l'ultima versione e le eventuali aziende che producono qualcosa devo essere compatibili con la versione  che stai usando. preciso se hai la GC 1.4 mentre le fabbriche sono meno recenti, realizzate per le versioni precedenti o non funzioneranno totalmente o in parte e genereranno errori
Veritas Temporis Filia Est

Offline AlbertoFalcetto

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 9
    • Nessuna
  • Località: Piemonte
« Risposta #2 il: 05 Marzo 2020, 16:40:52 »
il rafano oleifero nel gioco serve per essere interrato nel terreno arando o passando il coltivatore.  non è vendibile a meno di qualche mappa o mod particolare. integrato con il terreno ne aumenta la fertilità. per la global devi verificare di avere nella cartella delle mod l'ultima versione e le eventuali aziende che producono qualcosa devo essere compatibili con la versione  che stai usando. preciso se hai la GC 1.4 mentre le fabbriche sono meno recenti, realizzate per le versioni precedenti o non funzioneranno totalmente o in parte e genereranno errori

..bhe dire "grazie per la risposta e la velocità" è poco  :)

Quindi il Rafano va seminato come una normale coltura e poi praticamente quando è maturo bisogna arare direttamente... corretto?

Non sapevo questa cosa della GC... la GC principale è la versione 1.3.0.0
e queste sono le GC aggiuntive con la relativa versione:
CCM MIL - 1.1.0.0
SeedMaker - 1.0.1.0
Addon Icons - 1.0.1.0
Hay Dryer - 1.0.0.1
Potato Washer - 1.0.0.0
Potato Sorter - 1.0.0.0
Addon TreeMaker - 1.0.0.0
Digital Display - 1.0.0.0
Fermenting Silo - 1.0.1.0
Addon Manure Barrel Fix - 1.0.0.0
BGA with Grimme Beetbeater - 1.0.1.0
Realistic Milking Time - 1.0.0.0

Secondo voi possono dare problemi?

Un ri-ri-grazie  :) :) :)

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #3 il: 05 Marzo 2020, 18:22:37 »
ciao io non la uso anche perchè gioco pochissimo mi diletto a realizzare mappe, qualche animazione, qualche semplice script, ecc. devi verificare la versione della GC e verificare quando scarichi le produzioni a quale versione della GC si riferiscono
Veritas Temporis Filia Est

Offline AlbertoFalcetto

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 9
    • Nessuna
  • Località: Piemonte
« Risposta #4 il: 05 Marzo 2020, 19:59:17 »
ciao io non la uso anche perchè gioco pochissimo mi diletto a realizzare mappe, qualche animazione, qualche semplice script, ecc. devi verificare la versione della GC e verificare quando scarichi le produzioni a quale versione della GC si riferiscono

Grazie
Provvederò alle verifiche

Saluti e buona serata

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #5 il: 05 Marzo 2020, 21:49:07 »
ciao prego
Veritas Temporis Filia Est

Offline AlbertoFalcetto

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 9
    • Nessuna
  • Località: Piemonte
« Risposta #6 il: 07 Marzo 2020, 11:59:26 »
Ragazzi secondo voi dopo aver installato la seasons.. quale potrebbe essere una buona GEO da abbinare a questa mappa?

io ho provato a guardare in giro è mi sembra che quella del South of Quebec sia la più "reale" per questa mappa...

MI spiace che mi perdo il Cotone e, mi sembra,  la Canna da zucchero... ma siccome cercavo qualcosa di realistico mi sembra la scelta giusta.

Che ne pensate?

ciao ciao

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #7 il: 07 Marzo 2020, 12:21:38 »
ciao quasi tutti i Geo sono raffazzonati alla meno peggio in quanto nessuno tranne i realizzatori realismus della seasons conoscono i valori da sostituire. tranne quelli rilasciati da loro tutti gli altri sono molto ma molto ipotetici. io c'ho provato diverse volte a realizzare quelli italiani ma intanto il clima in italia a differenza di altre nazioni è diverso da zone a zone con microclimi particolari che cambiano basta pensare le differenze tra la costa della liguria e l'entroterra a pochi km o dal trentino alla toscana puglia sicilia ecc. quindi anche conoscendo i veri valori dei codici sarebbe difficile realizzarne uno che comprenda tutta l'italia. per la felsbrunn diciamo che puoi anche non mettere nessun geo, se hai dei gusti particolari tipo caldo, sole oppure inverni freddi stagioni corte e piovose devi provarne diversi e verificare quello che più ti piace non importa se è di uno stato USA o altro l'importante che generi un clima che ti piace
Veritas Temporis Filia Est

Offline AlbertoFalcetto

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 9
    • Nessuna
  • Località: Piemonte
« Risposta #8 il: 07 Marzo 2020, 13:17:37 »
ciao quasi tutti i Geo sono raffazzonati alla meno peggio in quanto nessuno tranne i realizzatori realismus della seasons conoscono i valori da sostituire. tranne quelli rilasciati da loro tutti gli altri sono molto ma molto ipotetici. io c'ho provato diverse volte a realizzare quelli italiani ma intanto il clima in italia a differenza di altre nazioni è diverso da zone a zone con microclimi particolari che cambiano basta pensare le differenze tra la costa della liguria e l'entroterra a pochi km o dal trentino alla toscana puglia sicilia ecc. quindi anche conoscendo i veri valori dei codici sarebbe difficile realizzarne uno che comprenda tutta l'italia. per la felsbrunn diciamo che puoi anche non mettere nessun geo, se hai dei gusti particolari tipo caldo, sole oppure inverni freddi stagioni corte e piovose devi provarne diversi e verificare quello che più ti piace non importa se è di uno stato USA o altro l'importante che generi un clima che ti piace

Grazie.

Sto gioco è davvero immenso...  :) :)