Problema Acceso in multiplayer

  • 3 Risposte
  • 954 Visite

Offline PinoTractor

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 4
    • Nessuna
  • Località: Cammarata (AG)
« il: 14 Febbraio 2020, 18:22:20 »
Salve Raga
Ho acquistato il server dedicato sul sito gameserver.gamed.de, ho creato il server, lo avvio e fin qui tutto apposto.
La cerco nella pagina multiplayer "partecipa" su farming, se metto la password come giocatore e mi fa entrare ma se metto la password come amministratore non mi fa entrare.
Per favore qualcuno mi può aiutare? :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
Grazie in anticipo

Ps e la prima volta che ho acquistato un server dedicato

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #1 il: 15 Febbraio 2020, 12:01:14 »
non ho molta esperienza su come configurare un server dedicato ma presumo che determinate operazioni siano comuni ad altre tipologie di siti, pagine ecc. una volta stabilito chi sono gli admin, quindi l'username di accesso, password ecc. bisogna assegnargli i privilegi, cioè cosa può o non può fare tizio, caio, ecc. altrimenti accedendo come admin non riconosce i privilegi
Veritas Temporis Filia Est

Offline PinoTractor

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 4
    • Nessuna
  • Località: Cammarata (AG)
« Risposta #2 il: 15 Febbraio 2020, 20:10:15 »
Il problema è che quando metto la password di amministratore di partita (da premettere che nella gestione profili del server dedicato ne ho creato uno con lo stesso nome che ho nel gioco e ho messo come privilegio amministratore di gioco), mi dice sempre "errata" se invece metto la pass come giocatore normale e mi fa entrare....
Non riesco a capire perché?
« Ultima modifica: 15 Febbraio 2020, 22:13:04 da PinoTractor »

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #3 il: 16 Febbraio 2020, 08:14:02 »
è probabile che richieda una pass come admin e una come giocatore proprio per distinguere le 2 posizioni. altro non saprei
Veritas Temporis Filia Est