Problema con stagioni

  • 4 Risposte
  • 705 Visite

Offline Supermax

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 2
    • Fiatagri
  • Località: parma
« il: 13 Febbraio 2020, 12:01:48 »
Ciao a tutti,mi chiamo Massimo abito in provincia di Parma e sono alcuni anni che gioco a farming (15 poi 17 e ora 19)…
Ho riscontrato dei problemi dopo aver istallato la mod delle stagioni….Mandando avanti il tempo il più velocemente possibile,facendo durare la stagione solamente 3 giorni(che è il minimo possibile)per poter arrivare alla svelta alle stagioni calde e lavorare i campi,purtroppo sia in primavera che in estate ho sempre la temperatura sottozero e non me lo fa fare dicendomi che il terreno è ghiacciato…..Come mai???? :-[

Offline Maverick27

  • *
  • *
  • Post: 1 996
    • Fiatagri
  • Località: MONZA
« Risposta #1 il: 13 Febbraio 2020, 13:52:42 »
Ciao, benvenuto  ;) cmq se hai domande postale al seguente link: https://forum.farmingsimulatoritalia.com/index.php?board=86.0

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #2 il: 13 Febbraio 2020, 14:59:30 »
ciao visto che oramai la domanda l'hai postata qua ti rispondo. sicuramente oltre allo zip della seasons (FS19Rmseasons) hai qualche GEO di qualche regione dove fa molto freddo o addirittura uno di quelli con neve quasi tutto l'anno. con la seasons non conviene installare altre mod che influenzano il clima tipo appunto i GEO regionalizzati che oltre tutto non se ne possono installare più di uno. se proprio vuoi installarne qualcuno installa uno dei 3 pubblicati italiani che trovi sul modhub giants: triveneto centro italia sud italia. ovviamente se giochi con una mappa del nordeuropa la seasons adatta il clima in base alla latitudine della mappa
Veritas Temporis Filia Est

Offline Supermax

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 2
    • Fiatagri
  • Località: parma
« Risposta #3 il: 13 Febbraio 2020, 16:18:29 »
intanto ti ringrazio anticipatamente,io ci gioco con la ps4 e siccome non ho molta dimestichezza con queste cose penso di aver scaricato un po' di tutto  :(
Stasera provo a disinstallare un po' di mod e vedo se risolvo il problema…..

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #4 il: 13 Febbraio 2020, 16:28:17 »
se vuoi essere sicuro di non avere problemi con la seasons metti solo lo zip della seasons. se hai i vari geo toglili e non inserire mod che direttamente o indirettamente influiscono con tempi di crescita, meteo gestione animali, gestione veicoli in quanto con la seasons è lei che comanda tutta la baracca. per altre info c'è una sezione apposita per chi gioca con le consolle
Veritas Temporis Filia Est