non riesco a giocare online

  • 2 Risposte
  • 622 Visite

Offline ERGUFO

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 3
    • Lamborghini
  • Località: roma
« il: 10 Febbraio 2020, 20:13:46 »
quando provo ad entrare nel server dei miei amici mi carica e poi mi dice hai perso la connessione con il gioco mi fa la stessa cosa anche su altri server e invece su latri mi fa entrate come devo fare per risolve sto problema

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #1 il: 10 Febbraio 2020, 20:41:11 »
a questa domanda vi sono decine e decine di ipotesi perchè non avendo sottomano il log del server il tuo log pulito quando tenti di connetterti si possono fare solo ipotesi. può essere la tua connessione, la configurazione porte del tuo router/modem, il server potrebbe avere problemi quando si avvicina al numero max di giocatori previsti e tante altre ipotesi. se su alcuni entri e su altri no vuol dire che nei server dove hai problemi potrebbe essere richiesta una connessione e/o configurazione particolare. questo è quanto posso dirti nella situazione attuale
Veritas Temporis Filia Est

Offline Maverick27

  • *
  • *
  • Post: 1 996
    • Fiatagri
  • Località: MONZA
« Risposta #2 il: 11 Febbraio 2020, 13:49:30 »
quando provo ad entrare nel server dei miei amici mi carica e poi mi dice hai perso la connessione con il gioco mi fa la stessa cosa anche su altri server e invece su latri mi fa entrate come devo fare per risolve sto problema

Se hai domande scrivi nella sezione dedicata qui ci si presenta e basta :mad: ti metto il link https://forum.farmingsimulatoritalia.com/index.php?board=86.0