Fango su fs19

  • 2 Risposte
  • 1593 Visite

Offline Cristiano Spurio

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 23
    • Fiatagri
  • Località: MARTINSICURO (TE)
« il: 04 Febbraio 2020, 12:13:03 »
Salve, volevo chiedervi se esiste una mod in grado di simulare il fango su fs19 quando piove
Grazie

Offline Lollofiat

  • *
  • Apprendista esperto
  • **
  • Post: 264
    • Fiatagri
« Risposta #1 il: 04 Febbraio 2020, 13:53:23 »
No

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #2 il: 05 Febbraio 2020, 10:59:07 »
ciao non esiste una mod che inserita crea il fango ma come fa foto sto creando una mappa con fango, sia perenne sia solo quando piove o in base all'umidità del terreno. ora sto facendo delle prove per averlo anche nei campi, ho terminato i test con buoni risultati. come dicevo sono degli script lua che bisogna in parte riscrivere in quanto li ho ricavati dal vecchio fango di fs17. so che anche altri stanno cercando di realizzare un terreno diciamo dinamico con il fango. io sto facendo dei test con gli script che sto modificando con aggiunta della mod REA. i risultati sono molto positivi però non potrà essere una mod in quanto il tutto va installato su una mappa con editor, create le zone i cui si vuole il fango sempre altre solo quando piove. vedremo....
nella seconda foto si vede la ruota posteriore che comincia ad affondare, questo fattore aumenta quando il trattore non riesce più ad avere  trazione, inizia a slittare e man mano che slitta le ruote o la ruota inizia ad affondare fino al blocco totale. questo è ottenibile solo aggiungendo la REA

Veritas Temporis Filia Est