Cattle and Crops

  • 1 Risposte
  • 609 Visite

Offline pietro.b

  • *
  • Apprendista esperto
  • **
  • Post: 220
    • Fiatagri
  • Località: Lombardia
« il: 28 Gennaio 2020, 10:21:43 »
Ho comprato ieri il gioco e l'ho subito installato, il problema è che provando a lanciare il gioco e si apre la finestra del gioco però rimane completamente bianca e dopo pochi secondi si richiude. È normale? Grazie in anticipo

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #1 il: 28 Gennaio 2020, 11:20:00 »
ciao al momento su questo forum non c'è una vera assistenza per C&C personalmente ho aperto un topic nella sezione altri simulatori quando un anno fa acquistai C&C per cui ti conviene postare li eventuali discussioni. intanto è da capire se hai acquistato il gioco versione steam o l'altra, quella non steam scaricabile dal sito originale di C&C dopo aver creato l'account e scaricato il gioco. le differenze sono sostanziali in quanto la versione steam viene gestita attraverso il client steam che va installato al momento dell'acquisto, mentre la versione no steam va lanciato l'eseguibile che si scarica che non è il gioco ma è il luncher nel quale vanno inseriti i dati account e-mail di quando si è creato l'account su C&C una volta che vengono accettati i dati viene scaricato il gioco, operazione alquanto lunga. alla fine è possibile lanciare il gioco
Veritas Temporis Filia Est