Pantano Redux

  • 0 Risposte
  • 907 Visite

Offline Pietro.

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 3
    • JCB
  • Località: Enna, Sicilia
« il: 27 Gennaio 2020, 13:44:44 »
La prima mappa che ho pubblicato sul modhub era tutt'altro che bella. Poco dopo averla completata ho preso la decisione di riprenderla e rielaborarla completamente aggiungendo particolari più realistici e della zona che volevo rappresentare cosi come nuove zone che avevo totalmente tagliato nella fretta e nella furia di voler completare. Cosi dopo un’anno sono giunto a ciò che si vede nelle foto, la mappa è in pratica completa, sono riuscito ad aggiungere i campi con i rispettivi marcatori e le pepite d'oro ( che è cosa grande per me ma credo si una banalità anche per i più semplici dei modder :D) e risolto alcuni errori (come quello dell’id il bunker del Bga che era un copia e incolla di quello per i bovini). Ciò che manca ancora è la possibilità di coltivare la canna da zucchero e magari una conversione per FS19 per il quale ancora non ho l’esperienza. Nel crearla ho preso modelli da diverse mappe Russe, dalle mappe originali di Farming e anche dalla “ DE TERRA ITALICA “ del grande Sukaz per questa ragione non l’ho pubblicata non sapendo quale modello appartenesse a chi. Non rigraziero mai abbastanza i membri di questo forum che all'inizio mi hanno guidato alle funzioni del Giants Editor e mi hanno permesso di creare la mia mappa personale ^-^








































































« Ultima modifica: 27 Gennaio 2020, 13:58:46 da Pietro. »