global company

  • 8 Risposte
  • 2889 Visite

Offline max65

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 5
    • Fendt
  • Località: Torino
« il: 26 Gennaio 2020, 08:52:13 »
Ho acquistato da poco fs19, e ho scaricato delle mappe, ma aprendo il gioco mi dice che devo inserire global company per poter usufruire tale mappa. chi mi puo aiutare. tenete conto che non ci capisco nulla, per me è un mondo nuovo. grazie

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #1 il: 26 Gennaio 2020, 09:04:21 »
global company è un sistema con il quale è possibile inserire in una mappa una serie di aziende che producono dei prodotti, esempio pane biscotti farina formaggi ecc.ecc. alcune mappe sono già predisposte con alcune aziende già inserite in fase di realizzazione della mappa in altre mappe non precedentemente preparate si possono scaricare le mods global company acquistarle durante il gioco ed inserirle sulla mappa. nel caso della tua mappa questa ha già delle aziende inserite ma per funzionare necessitano della presenza nella cartella delle mods della Global company manager che è scaricabile da diversi siti
Veritas Temporis Filia Est

Offline max65

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 5
    • Fendt
  • Località: Torino
« Risposta #2 il: 26 Gennaio 2020, 10:05:58 »
grazie per la celere risposta, ho fatto quello che mi hai consigliato, ma purtroppo continua a darmi sempre lo stesso messaggio. sono in difficolta.

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #3 il: 27 Gennaio 2020, 12:27:42 »
ciao posta il log che vediamo di capire da dove deriva il problema. inoltre verifica dal sito dove hai scaricato la mappa se sono previste delle mod aggiuntive da scaricare a parte
Veritas Temporis Filia Est

Offline max65

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 5
    • Fendt
  • Località: Torino
« Risposta #4 il: 29 Gennaio 2020, 09:57:30 »
http://[/img] Questo è il messaggio che mi esce, grazie

Offline Luca Costa

  • *
  • Contadino
  • ***
  • Post: 810
    • Fiatagri
  • Località: Latina
« Risposta #5 il: 29 Gennaio 2020, 10:15:12 »
devi scaricare quell'apposita mod che ti dice sul messaggio; hai provato a premere "ESC" e scaricarla?
Motherboard: Gigabyte AORUS x570 Elite
Alimentatore: Corsair RM1000
CPU: AMD Ryzen 9 5900X 4.8Ghz
RAM: DDR4 32gb xFury
Storage: Samsung 970pro 1TB + WD Black 1TB
S.Video: nVidia RTX 3070Ti

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #6 il: 29 Gennaio 2020, 10:43:56 »
dunque facciamo un pò di chiarimento su la GC questo script perchè di questo si tratta è l'erede della passata edizione della fabrik di Marhu rifatta dal suo gruppo di lavoro. è in continua evoluzione aggiornamenti per cui se la si vuole utilizzare bisogna seguirne gli aggiornamenti. normalmente si scarica la GC generale che serve a gestire tutte le varie componenti che eventualmente si installano facendo attenzione che in giro vi sono mods per la GC originali fatte dai realizzatori e mods invece create da altri utilizzando la GC. inoltre vi sono mappe dentro le quali coloro che le realizzano le predispongono e in più vi inseriscono già di fatto eventuali mod sia quelle originali sia create da altri. la tua mappa per la totalità del funzionamento oltre alla GC generale occorre scaricarsi le mod che l'autore ha inserito, nel messaggio di errore che ricevi è facile capire cosa non va, per funzionare la mod manurel barrel fix versione 1.0.0.0 occorre avere nella cartella delle mod minimo la versione 1.0 della GC o meglio le versioni superiori. questo è quanto. puoi visitare il sito che mettono nel messaggio che è quello dei realizzatori GC a proposito se posti il log del gioco vediamo tutta la situazione e versioni gioco, GC, ecc. ricordo che per poter usufruire di queste mod occorre gioco originale e aggiornato alla 1.5.1
Veritas Temporis Filia Est

Offline max65

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 5
    • Fendt
  • Località: Torino
« Risposta #7 il: 29 Gennaio 2020, 11:06:01 »
Ok provo a fare quello che mi hai detto. comunque il gioco è originale, la versione penso sia aggiornata, l'ho acquistato in digital domenica, e il mac non prevede aggiornamenti, dicono che li fa in automatico.

Offline Luca Costa

  • *
  • Contadino
  • ***
  • Post: 810
    • Fiatagri
  • Località: Latina
« Risposta #8 il: 29 Gennaio 2020, 12:44:22 »
Ok provo a fare quello che mi hai detto. comunque il gioco è originale, la versione penso sia aggiornata, l'ho acquistato in digital domenica, e il mac non prevede aggiornamenti, dicono che li fa in automatico.

ok un'altro elemento è venuto a galla, noi possiamo aiutarti se segui anche certe regole, purtroppo questa non è la sezione adatta dove dovevi postare il tuo problema in quanto sei un possessore di MAC e non PC standard; poco più in basso c'è la sezione corretta, ma comunque valgono lo stesso i consigli di Miki, mantieni aggiornato il gioco e la GC, la stessa mod/script ti "parla" spiegandoti cosa le manca come hai potuto vedere dalla foto da te stesso postata
Motherboard: Gigabyte AORUS x570 Elite
Alimentatore: Corsair RM1000
CPU: AMD Ryzen 9 5900X 4.8Ghz
RAM: DDR4 32gb xFury
Storage: Samsung 970pro 1TB + WD Black 1TB
S.Video: nVidia RTX 3070Ti