Fs 21 notizie

  • 6 Risposte
  • 19314 Visite

Offline SamFS17

  • *
  • Apprendista
  • **
  • Post: 168
    • Nessuna
  • Località: provincia di Bergamo
« il: 22 Gennaio 2020, 21:45:01 »
Ho visto che youtubers e gruppi facebook dedicati a farming simulator stanno discutendo su quanto segue:

Focus Home Interactive. L'editore francese di Farming Simulator ha inviato alla stampa i risultati per la prima metà del 2019/20 per il periodo di sei mesi conclusosi il 30 settembre 2019, nonché le vendite del terzo trimestre del periodo che terminerà il 31 dicembre 2019. Anche l'editore sta andando meravigliosamente e possiamo solo congratularci con lui, con un aumento del 92% dell'utile operativo nella prima metà del 2019/20 e un fatturato di 38,9 milioni di euro. affari nel 3 ° trimestre.

Su questo documento di 6 pagine destinato principalmente agli investitori, Focus Home Interactive esamina i suoi successi commerciali e continuerà a supportare Farming Simulator e The Surge 2 con il lancio di contenuti scaricabili per tutto il quarto trimestre del 2019/20 (fino alla fine di marzo ). Il prossimo anno vedrà il lancio di Snowrunner e una serie di titoli che verranno annunciati nei prossimi mesi.

Nessun nuovo Farming Simulator prima dell'aprile 2021
È solo a pagina 5 che troviamo una nota di alcune righe, particolarmente esplicite, intitolata "Lancio del nuovo Farming Simulator dopo l'esercizio 2020/21". GIANTS Software, proprietario del marchio Farming Simulator, ha informato Focus Home Interactive che non saranno lanciati nuovi titoli Farming Simulator nell'anno fiscale 2020-21. Le parti continueranno a lavorare sul franchising Farming Simulator 19 con nuovi contenuti (DLC, estensione, ecc.). Questo esercizio termina nel marzo del 2021. Dovresti invece aspettarti un Farming Simulator 22 .

Giants Software è stato spesso criticato per non aver perfezionato il titolo. Lo sviluppatore sembra rompere il suo ritmo di 2 anni, preferendo, come Auto Truck Simulator, lavorare su contenuti aggiuntivi. I giocatori possono sperare di avere un gioco più finito e i modder eviteranno di rifare le loro mod ogni 2 anni. L'altro motivo più probabile è l'arrivo imminente di PlayStation 5 e Xbox Serie X. Come sappiamo, PS4 e Xbox One stanno esaurendo il volume e hanno contenuti meno avanzati rispetto ai PC. Era quindi essenziale che Giants Software aspettasse che la nuova generazione, annunciata più potente, mostrasse il suo titolo futuro.


Offline Lollofiat

  • *
  • Apprendista esperto
  • **
  • Post: 264
    • Fiatagri
« Risposta #1 il: 22 Gennaio 2020, 23:09:22 »
Sarebbe anche l'ora! Dovrebbero prolungare il tempo di uscita tra una versione e l'altra di almeno due anni, non si può continuare così. Ogni due anni i modder son "costretti" a scervellarsi per adeguarsi alle piccole ma fondamentali "innovazioni" che non permettono altrimenti di sviluppare mod nuove. D'altro canto chi non decide di comprare il gioco "nuovo", si avvilisce per mancanza di nuove mod e perdita d'interesse nei confronti del vecchio titolo. Che la giants prenda spunta da giochi come ETS o Forza Horizon 4, longevi e sempre aggiornati.Da una software house "indie" ci si aspetta + attenzione nei confronti dei propri clienti.

Offline Skioppato

  • *
  • Contadino
  • ***
  • Post: 780
    • Fiatagri
  • Località: Ostra (An)
« Risposta #2 il: 22 Gennaio 2020, 23:22:18 »
Sono anch’io molto d’accordo su quanto detto da Lollo.

Aggiungo anche il fatto che, se dovevano far uscire un ennesimo “copia incolla” del gioco, preferisco aspettare un anno in più e vedere qualcosa di molto più concreto

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #3 il: 23 Gennaio 2020, 08:24:31 »
se è vero quanto circola sul contenuto delle news mi hanno ascoltato......... allora nei miei post c'avevo azzeccato
Veritas Temporis Filia Est

Offline Skioppato

  • *
  • Contadino
  • ***
  • Post: 780
    • Fiatagri
  • Località: Ostra (An)
« Risposta #4 il: 23 Gennaio 2020, 10:42:51 »
se è vero quanto circola sul contenuto delle news mi hanno ascoltato......... allora nei miei post c'avevo azzeccato

io ti seguo e ti leggo quando scrivi....
Sei schietto e a volte un po’ “duro” con questo videogioco.....ma hai maledettamente ragione su quanto possono fare di più la Giants.

Spero che sia la volta buona.....intanto spremiamo al meglio il 19 😉

Offline SamFS17

  • *
  • Apprendista
  • **
  • Post: 168
    • Nessuna
  • Località: provincia di Bergamo
« Risposta #5 il: 23 Gennaio 2020, 16:32:52 »
Si dice anche  che durante l'attesa del nuovo capitolo arrivino nuovi dlc per il 19

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #6 il: 23 Gennaio 2020, 21:05:12 »
come si dice, chi vivrà vedrà. sono critico verso questo gioco, non solo fs19 ma lo sono stato anche nelle precedenti versioni a partire da fs15. i motivi sono diversi, alcuni sono  soggettivi, mi piace non mi piace, quelli più critici sono di carattere tecnico, un conto sarebbe se non vi fossero le tecnologie adeguate e quindi pazienza, ma siccome le tecnologie ci sono e non si vogliono sfruttare perchè si è trovato il sistema per guadagnare milioni con il minimo sforzo raffazzonando alla meno peggio ogni 2 anni sempre la solita minestra. adesso vedremo cosa rilascerà la giants perchè parliamoci chiaro, questa decisione presa è in previsione del lancio delle nuove consolle per cui è probabile che vi siano accordi giants, microsoft, sony per creare il nuovo gioco per le nuove consolle che non sarà compatibile con le attuali costringendo molti giocatori a comprarsi le nuove consolle quindi affari per tutti, vendita delle nuove consolle e vendita del nuovo gioco. non sono contrario a questo genere di accordi se il risultato sarà un buon prodotto. vedremo!!
Veritas Temporis Filia Est