NOVITA' IMPORTANTI DA CATTLE & CROPS

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Offline miki1948

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« il: 20 Gennaio 2020, 15:17:41 »
L'editore austriaco Toplitz Productions ha annunciato oggi che sta espandendo il suo portafoglio di giochi di simulazione di vita con l'aggiunta del titolo agricolo dello studio Masterbrain Bytes - Cattle and Crops che è attualmente in Early Access per PC, con un lancio successivo previsto su console. Cattle and Crops mira a fornire una simulazione agricola realistica, includendo caratteristiche come il tempo dinamico (che influenza i cicli di crescita), le condizioni del suolo, le attrezzature agricole del mondo reale e molto altro. L'obiettivo del gioco non è solo quello di fornire una divertente simulazione della vita in fattoria, ma anche di insegnare al giocatore l'agricoltura.

"Cattle and Crops fornirà una vera e propria cornucopia di funzionalità agricole che dovrebbe soddisfare i fan delle simulazioni e in particolare delle simulazioni agricole", ha affermato Stefan Berger, responsabile sviluppo commerciale e vendite, Toplitz Productions. "Siamo molto entusiasti di aggiungere il gioco al nostro portafoglio e siamo lieti di collaborare con Masterbrain Bytes per aiutarli a completarlo".

Di
"Il nostro obiettivo era trovare un editore che potesse comprendere e condividere la nostra visione di una simulazione agricola e che potesse supportarci nel processo di sviluppo", ha affermato Lars Beinsen, Amministratore delegato di Masterbrain Bytes. "Con Toplitz, abbiamo trovato questo partner in ogni livello. Attendiamo con impazienza la cooperazione e le nuove possibilità che questa partnership offrirà al progetto in futuro. "

Anche la casa editrice agricola tedesca Landwirtschaftsverlag ha stretto una partnership editoriale per Cattle and Crops. Landwirtschaftsverlag fornirà servizi di consulenza per il gioco, aiutando Masterbyte Brains a portare un realismo autentico al gioco e fornendo assistenza nel marketing di bovini e raccolti.

"In collaborazione con lo sviluppatore Masterbrain Bytes e l'editore Toplitz Productions, riteniamo che la nostra esperienza assicurerà che Cattle and Crops sia una simulazione agricola incredibilmente realistica", ha affermato Malte Schwerdtfeger, amministratore delegato del Landwirtschaftsverlag.

In Cattle and Crops, i giocatori sperimentano quanto può essere eccitante la vita nel paese, specialmente quando si lavora la terra con attrezzature agricole pesanti! Ma non è tutto divertimento e giochi poiché l'agricoltura è un affare serio, quindi gli aspiranti giganti agricoli dovranno massimizzare la produzione della loro fattoria bilanciando i cicli di crescita con le esigenze del mercato, il tutto mentre gestiscono attività quotidiane come la cura del bestiame e la manutenzione delle attrezzature! Nel gioco sono rappresentati una vasta gamma di aspetti della vita agricola, inclusi macchinari dettagliati, semina autentica, concimazione e raccolta, allevamenti complessi e persino condizioni meteorologiche e naturali realistiche. Cattle and Crops non si rivolge solo ai giocatori occasionali, ma delizierà anche gli appassionati di simulatori.
http://toplitz-productions.com/news-2388/toplitz-productions-cooperates-with-masterbrain-bytes-to-feed-the-insatiable-appetite-for-farming-sims-in-cattle-crops.html
Veritas Temporis Filia Est

Offline Oklahoma75

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« Risposta #1 il: 20 Gennaio 2020, 20:42:26 »
Interessante... da tenere d'occhio per vedere gli sviluppi futuri..
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Offline SamFS17

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« Risposta #2 il: 21 Gennaio 2020, 22:56:35 »
Bene, allora vedremo come reagirà la concorrenza chiamata Giants software

Offline pietro.b

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« Risposta #3 il: 21 Gennaio 2020, 23:03:50 »
Secondo voi comprare Cattle and Crops vale la pena? La versione da 39€ può andare o meglio optare per i pass annuali?

Offline pietro.b

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« Risposta #4 il: 21 Gennaio 2020, 23:56:09 »
Scusate, volevo dire la versione in accesso anticipato focalizzata su mais, mucche e biogas (quella da 29€)

Offline ferri_f97

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« Risposta #5 il: 22 Gennaio 2020, 07:05:34 »
Secondo voi comprare Cattle and Crops vale la pena? La versione da 39€ può andare o meglio optare per i pass annuali?
Vale la pena se hai un pc potente. Io ho un ryzen 5 2600 e GTX1070 tutto maxato faccio 40 fps di media.
Purtroppo il gioco è ottimizzato male

Offline miki1948

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« Risposta #6 il: 22 Gennaio 2020, 08:47:29 »
io l'ho acquistato oltre un anno fa versione 0.4 a 18€ ovviamente più si attende e più caro lo si pagherà. l'accesso anticipato da diritto a ricevere la versione definitiva tutti gli aggiornamenti e DLC mi pare per un anno dall'uscita della versione 1.0 vale la pena? domanda da un milione, se uno vede la cosa in prospettiva direi di sì, se invece la si vede allo stato attuale direi di NI, se si pretende di avere in mano un gioco funzionante in tutte le sue parti, ottimizzato, ecc. ecc. direi di NO. attualmente con il mio PC per avere una fuildità a 60fps devo trovare alcuni compromessi, prima cosa da togliere, inutili e dannose su tutti i giochi, le ombre, poi vanno ridimensionati i vari filtri antialias. già smanettando con questi parametri si ottiene un buon risultato
Veritas Temporis Filia Est

Offline pietro.b

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« Risposta #7 il: 06 Febbraio 2020, 00:35:37 »
In questi giorni sto provando "intensivamente" il gioco e, anche se con cali di frame (ho anche una scheda grafica economica), mi ha completamente rapito e distolto da FS19. Adoro l'utilizzo dell'intelligenza artificiale, la possibilità di programmare i lavori e trovo molto interessanti anche le altre ""novità"" che introduce. Per ora lo trovo un bellissimo gioco anche se comunque con numero di mezzi e attrezzature ridotti (e, per ora, poche mod). Sincermante spero che, dopo che sarà rilasciata la versione definitiva, i modder inizino a lavorarci su perchè si sa che le mod allungano di molto la vita di un videogioco e lo renderebbero più completo

Offline SamFS17

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« Risposta #8 il: 10 Ottobre 2020, 21:03:24 »

Offline ferri_f97

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« Risposta #9 il: 11 Ottobre 2020, 08:16:22 »
Gran parte delle scene del Release Trailer laggano, non fa ben sperare. Anche perché ci stanno lavorando da qualche anno, non dalla scorsa settimana...
Speriamo bene

Offline pietro.b

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« Risposta #10 il: 11 Ottobre 2020, 08:16:46 »
Diciamo che alla fine ce l'hanno fatta. Adesso vediamo solo come andrà questa uscita. Sono molto curioso di vedere i miglioramenti che hanno fatto. Spero che anche i modder comincino a dare un'occhio al gioco e inizino a progettare qualcosina visto che, indubbiamente, il reparto attrezzi e veicoli è un po scarno

Offline miki1948

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« Risposta #11 il: 11 Ottobre 2020, 08:35:06 »
io l'ho acquistato quando era alla versione 05 ho fatto gli aggiornamenti fino alla 09 poi ho deciso di attendere l'uscita definitiva. vedremo perchè a parte il parco mezzi molto scarso il gioco ha delle potenzialità ottime, speriamo risolvano i lag e gli fps
Veritas Temporis Filia Est

Offline ferri_f97

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« Risposta #12 il: 11 Ottobre 2020, 08:40:48 »
Diciamo che alla fine ce l'hanno fatta. Adesso vediamo solo come andrà questa uscita. Sono molto curioso di vedere i miglioramenti che hanno fatto. Spero che anche i modder comincino a dare un'occhio al gioco e inizino a progettare qualcosina visto che, indubbiamente, il reparto attrezzi e veicoli è un po scarno

Per quanto riguarda i mezzi, è normale che sia un pò scarno agli inizi, devono anche tastare il terreno per vedere quanta attenzione c'è per questo gioco (visto che parte dell'attenzione che avevano, se la sono bruciata con le promesse che hanno fatto riguardo la fatidica uscita). Per quanto riguarda le mods, si vantavano che è un gioco sviluppato da modder, per modder, perciò dovrebbe essere facile creare mod e di conseguenza incentivare di più la creazione delle mods.

Offline miki1948

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« Risposta #13 il: 11 Ottobre 2020, 09:16:48 »
creare mezzi ed attrezzi è uguale a farming devi smanettare con blender anche per realizzare la mappa base e utilizzare l'editor che è nel gioco un pò come il terraform di farming, poi vi sarà il problema licenze. vedremo intanto la v.1.0000 il 15 ottobre quindi attendo l'aggiornamento automatico
comunicazione C&C
Cari amici, giocatori e sostenitori del CNC,

Siamo sulla via di casa verso una pietra miliare nello sviluppo di Bestiame e Colture. Il 15 ottobre 2020 verrà rilasciata la versione 1.0 , che tutti stavamo aspettando. Questo è un momento emozionante per tutti coloro che hanno supportato il gioco, alcuni di loro da anni, perché trasformerà la folle idea di creare una simulazione professionale il più vicino possibile alla realtà - dalla community di appassionati di giochi agricoli - in un realtà tangibile.

Ora abbiamo anche un quadro chiaro di ciò che sarà incluso nella V1 all'inizio e di ciò che purtroppo non entrerà nel gioco per allora. Naturalmente, questa è la domanda che è di grande interesse per voi come sostenitori dello sviluppo, alcuni dei quali sono con noi da diversi anni. Ed è per questo che è importante anche per noi discutere apertamente con voi gli obiettivi raggiunti, ma soprattutto quelli non ancora raggiunti.

Molti di voi ci hanno già sostenuti nell'ambito della nostra campagna Kickstarter nel 2016 e con questo atto di fede avete contribuito in modo significativo al finanziamento del progetto. Nel corso della campagna, abbiamo anche descritto i nostri obiettivi riguardo al contenuto di V1. Senza dubbio, questi obiettivi sono stati anche l'impulso per te a sostenere il progetto. Pertanto è ancora più difficile per noi informarti a questo punto che non siamo ancora in grado di fornire i seguenti contenuti pianificati per l'inizio:

Multiplayer: nella campagna Kickstarter abbiamo incluso il multiplayer. Vi avevamo già informato in un comunicato del 5 dicembre 2019 che non uscirà per V1, perché dobbiamo prima concentrarci sul lavoro sui driver AI.

Stretch Goal 1: Multi Language (francese, italiano, polacco, russo, spagnolo) è per il momento disponibile in una versione base ed è stato esteso ai nuovi tutorial e scenari. Altre lingue (ceco, danese, olandese) non sono ancora implementate. Le lingue mancanti e una versione rivista delle lingue attuali seguiranno dopo la V1 o saranno completamente tradotte.

Stretch Goal 2: "The Golden Voice" (voiceoOvers per inglese, tedesco e francese) sfortunatamente non sarà disponibile nella V1. A causa dell'ampio contenuto di nuovi tutorial e scenari, dobbiamo prima fare la traduzione di base.

Contenuto: non ci saranno più mappe o macchine oltre alle macchine già fornite con il pacchetto fieldwork (v0.9.6) per il rilascio. Siamo consapevoli del fatto che avresti desiderato notizie "più belle" soprattutto su questo aspetto. Ma la creazione e "ingaming" di nuove risorse, che richiedeva molto tempo, doveva essere sospesa per lavorare su contenuti di gioco migliorati. Quindi siamo ancora più grati per le già tante fantastiche macchine che sono state create dalla comunità e sono disponibili su modhoster . Ovviamente sappiamo che queste non sostituiscono altre macchine che abbiamo creato. Ma almeno queste mod si spera ti terranno occupato per un po '.

Trattore per sostenitori esclusivi: a tutti voi il cui pacchetto Kickstarter ne include uno esclusivo - non vi abbiamo dimenticato, ovviamente! Sfortunatamente, a causa della creazione che richiede tempo, lo stesso vale qui come già scritto sopra (contenuto). Ti consegneremo il trattore!

Launcher: con il rilascio interromperemo la versione launcher di Cattle and Crops. Lo sforzo per gestire e supportare più piattaforme di download sarà troppo faticoso - al più tardi con il rilascio delle versioni console - e quindi abbiamo deciso di terminare il supporto al launcher con questa release. Per tutti coloro che stanno ancora utilizzando il Launcher, hai la possibilità di generare una Steamkey nel tuo account Cattle and Crops e attivarla su Steam.

Comprendiamo che molti di voi potrebbero essere delusi da questo. Come sapete, Cattle and Crops è il nostro primo progetto. Al meglio delle nostre conoscenze e convinzioni, abbiamo fissato gli obiettivi qui descritti come parte della campagna Kickstarter. Con le conoscenze odierne, dobbiamo ammettere che in molti luoghi abbiamo sottovalutato lo sforzo e sovrastimato la velocità con cui possiamo gestire i numerosi compiti estesi. È un dato di fatto che il livello elevato e dettagliato di realtà che vogliamo presentare nel gioco, attività inizialmente apparentemente gestibili, può diventare rapidamente molto complesso. Ma non è un'opzione per noi abbassare semplicemente le nostre richieste di realismo a favore di risultati significativamente più rapidi. Siamo convinti che questo sia il motivo per cui sostieni Cattle and Crops. Ed è per questo che sottolineiamo che gli obiettivi che ci siamo prefissati rimarranno gli stessi. Anche se non sono ancora implementati per V1, li perseguiremo nel continuo sviluppo di Cattle and Crops, e ovviamente non dovrai pagare extra per nessuno degli obiettivi kickstarter in seguito. Si prega di comprendere, tuttavia, che non possiamo ancora fornire date concrete.

Ma perché stiamo lanciando la V1 "adesso" e non aspettiamo che tutti gli obiettivi siano implementati? Questa decisione non è stata facile per noi ed è il risultato di una considerazione coscienziosa di tutti i "pro e contro". Ovviamente, la versione che stiamo per rilasciare non è la versione che avevamo programmato di rilasciare nel 2016 come V1. Ma in effetti è vero che non mancano solo le caratteristiche unilaterali. Al contrario, in molti luoghi siamo stati in grado di superare i nostri obiettivi e portare contenuti aggiuntivi ampi e di valore che non erano nemmeno in programma. Siamo ora al punto in cui crediamo di poter rilasciare un gioco che offrirà a te ea molti nuovi giocatori un'esperienza di gioco fantastica, motivante ed educativa. Negli ultimi mesi abbiamo messo insieme un pacchetto con molti nuovi contenuti che saranno disponibili per tutti quando il gioco sarà rilasciato.

Di seguito, ti daremo una panoramica delle funzionalità che sono già incluse e vanno oltre gli obiettivi di Kickstarter:

Sistema di essiccazione: abbiamo aggiunto alla zona erbosa un complesso sistema di essiccazione dipendente dalle condizioni meteorologiche, che reagisce a fattori quali temperatura, vento e ore di sole!

Fisica e movimentazione delle balle : durante la movimentazione delle balle di fieno, abbiamo notevolmente migliorato la movimentazione fisica aggiungendo pesi appropriati e la possibilità di raccolta tramite caricatore frontale e punta della balla!

Controllo del gamepad per la versione PC: In realtà era previsto per la versione console - ma a causa delle numerose richieste della community lo abbiamo predisposto, in modo che possiate "arare" i vostri campi con il controller del vostro PC!

Calcolatore di fertilizzanti: non solo c'è troppo poco, ma anche troppo di una cosa buona! Il modo giusto per fertilizzare è una questione di dosaggio: con il calcolatore di fertilizzanti ti offriamo uno strumento per calcolare la quantità di nutrienti da applicare!

Mais da granella incl. cutter: Coltivi il mais non solo per il silo! Con il nuovo tipo di coltura e le macchine appropriate ampliamo le tue possibilità per la coltivazione della tua azienda.

Controllo menu radiale: niente stress! Con questo sistema di controllo intelligente abbiamo creato la possibilità di raggiungere e azionare le numerose funzioni delle macchine comodamente in connessione con la Quickbar.

Scarico nei silos: i silos mobili possono essere caricati individualmente e le pile possono essere distribuite e compattate con la pala!

Inoltre, puoi aspettarti il ​​seguente contenuto con la V1, che non era in programma nel 2016:

Modalità tutorial estesa: ti offriamo circa 50 tutorial che possono essere avviati in qualsiasi momento tramite il menu e spieghiamo le numerose funzioni e caratteristiche del gioco.

Modalità carriera con certificati e scenari: oltre alla semplice modalità sandbox, abbiamo incluso anche una modalità carriera completa! Qui devi prima guadagnare certificati (come risultato di tutorial padroneggiati con successo) per sbloccare scenari individuali. Gli scenari multilivello descrivono varie attività agricole in una sequenza realistica e allo stesso tempo trasmettono conoscenze specialistiche ben fondate. In questa forma e scopo questo dovrebbe essere assolutamente unico nel mondo delle simulazioni di lavoro agricolo!

Presenteremo maggiori dettagli su questi due punti completamente nuovi, che rappresentano diverse ore di divertimento, con la pubblicazione.

Come sapete, abbiamo stretto due collaborazioni nel corso dell'ultimo anno per supportare il nostro lavoro. Fa parte della nostra curva di apprendimento capire che non possiamo realizzare il progetto senza un partner come previsto. La Landwirtschaftsverlag di Münster è la più grande casa editrice agricola europea, che ci fornisce un'ampia esperienza e dati che garantiranno il livello di realismo a cui miriamo durante il gioco e soprattutto nelle nuove campagne. Con Toplitz Productions da Irdning / Austria abbiamo un editore esperto dalla nostra parte, che ci aiuta a coordinare meglio i molti livelli di sviluppo per ottenere una buona esperienza di gioco per te. Inoltre, Toplitz si occuperà ovviamente principalmente della commercializzazione di bovini e colture.

In questo contesto, Cattle and Crops riceverà anche l'aggiunta del titolo "Professional Farmer - Cattle and Crops" dalla V1 in poi, che ha lo scopo di descrivere in modo conciso il contenuto del gioco. (Per te e il gioco non cambierà nulla a causa di questa aggiunta al titolo, ovviamente!)

Siamo molto grati ai nostri partner per il loro supporto. Questo ci consentirà di raggiungere i nostri obiettivi meglio e più velocemente.

Ci auguriamo che questa dichiarazione più dettagliata risponda a molte delle vostre attuali domande. Inoltre, siamo ovviamente disponibili nel forum per ulteriori domande, alle quali risponderemo, per quanto possibile, al meglio delle nostre conoscenze.

GRAZIE per la tua fedeltà e supporto di lunga data! Non vediamo l'ora di fare il prossimo grande passo con te! QUESTO È SOLO L'INIZIO!

Il tuo team Cattle and Crops di Masterbrain Bytes
Veritas Temporis Filia Est

Offline pietro.b

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« Risposta #14 il: 26 Marzo 2021, 10:29:41 »
Buongiorno a tutti. Probabilmente è una domanda stupida ma dato che Peppe è un ambasciatore di FS e mi sembra di ricordare che non potesse parlare/"""sponsorizzare""" altri giochi di questo tipo non vorrei creare problemi alla comunità di questo forum. In riassunto: si può discutere di C&C confrontandolo anche con FS19? Soprattutto degli ultimi aggiornamenti che introducono cose molto interessanti

Offline pietro.b

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« Risposta #15 il: 01 Aprile 2021, 09:50:11 »
Se avete qualche minuto di tempo comunque vi consiglio di guardare cosa introduce il nuovo aggiornamento di questo gioco (1.3.0) perchè è davvero interessante e questa novità sarebbe molto bella anche su FS (speriamo la inseriscano). C'è un mini-video esplicativo di un minuto e mezzo su youtube alla pagina di Cattle and Crops. Se qualcuno è interessato mi faccia sapere che ne pensa