creare mezzi ed attrezzi è uguale a farming devi smanettare con blender anche per realizzare la mappa base e utilizzare l'editor che è nel gioco un pò come il terraform di farming, poi vi sarà il problema licenze. vedremo intanto la v.1.0000 il 15 ottobre quindi attendo l'aggiornamento automatico
comunicazione C&C
Cari amici, giocatori e sostenitori del CNC,
Siamo sulla via di casa verso una pietra miliare nello sviluppo di Bestiame e Colture. Il 15 ottobre 2020 verrà rilasciata la versione 1.0 , che tutti stavamo aspettando. Questo è un momento emozionante per tutti coloro che hanno supportato il gioco, alcuni di loro da anni, perché trasformerà la folle idea di creare una simulazione professionale il più vicino possibile alla realtà - dalla community di appassionati di giochi agricoli - in un realtà tangibile.
Ora abbiamo anche un quadro chiaro di ciò che sarà incluso nella V1 all'inizio e di ciò che purtroppo non entrerà nel gioco per allora. Naturalmente, questa è la domanda che è di grande interesse per voi come sostenitori dello sviluppo, alcuni dei quali sono con noi da diversi anni. Ed è per questo che è importante anche per noi discutere apertamente con voi gli obiettivi raggiunti, ma soprattutto quelli non ancora raggiunti.
Molti di voi ci hanno già sostenuti nell'ambito della nostra campagna Kickstarter nel 2016 e con questo atto di fede avete contribuito in modo significativo al finanziamento del progetto. Nel corso della campagna, abbiamo anche descritto i nostri obiettivi riguardo al contenuto di V1. Senza dubbio, questi obiettivi sono stati anche l'impulso per te a sostenere il progetto. Pertanto è ancora più difficile per noi informarti a questo punto che non siamo ancora in grado di fornire i seguenti contenuti pianificati per l'inizio:
Multiplayer: nella campagna Kickstarter abbiamo incluso il multiplayer. Vi avevamo già informato in un comunicato del 5 dicembre 2019 che non uscirà per V1, perché dobbiamo prima concentrarci sul lavoro sui driver AI.
Stretch Goal 1: Multi Language (francese, italiano, polacco, russo, spagnolo) è per il momento disponibile in una versione base ed è stato esteso ai nuovi tutorial e scenari. Altre lingue (ceco, danese, olandese) non sono ancora implementate. Le lingue mancanti e una versione rivista delle lingue attuali seguiranno dopo la V1 o saranno completamente tradotte.
Stretch Goal 2: "The Golden Voice" (voiceoOvers per inglese, tedesco e francese) sfortunatamente non sarà disponibile nella V1. A causa dell'ampio contenuto di nuovi tutorial e scenari, dobbiamo prima fare la traduzione di base.
Contenuto: non ci saranno più mappe o macchine oltre alle macchine già fornite con il pacchetto fieldwork (v0.9.6) per il rilascio. Siamo consapevoli del fatto che avresti desiderato notizie "più belle" soprattutto su questo aspetto. Ma la creazione e "ingaming" di nuove risorse, che richiedeva molto tempo, doveva essere sospesa per lavorare su contenuti di gioco migliorati. Quindi siamo ancora più grati per le già tante fantastiche macchine che sono state create dalla comunità e sono disponibili su modhoster . Ovviamente sappiamo che queste non sostituiscono altre macchine che abbiamo creato. Ma almeno queste mod si spera ti terranno occupato per un po '.
Trattore per sostenitori esclusivi: a tutti voi il cui pacchetto Kickstarter ne include uno esclusivo - non vi abbiamo dimenticato, ovviamente! Sfortunatamente, a causa della creazione che richiede tempo, lo stesso vale qui come già scritto sopra (contenuto). Ti consegneremo il trattore!
Launcher: con il rilascio interromperemo la versione launcher di Cattle and Crops. Lo sforzo per gestire e supportare più piattaforme di download sarà troppo faticoso - al più tardi con il rilascio delle versioni console - e quindi abbiamo deciso di terminare il supporto al launcher con questa release. Per tutti coloro che stanno ancora utilizzando il Launcher, hai la possibilità di generare una Steamkey nel tuo account Cattle and Crops e attivarla su Steam.
Comprendiamo che molti di voi potrebbero essere delusi da questo. Come sapete, Cattle and Crops è il nostro primo progetto. Al meglio delle nostre conoscenze e convinzioni, abbiamo fissato gli obiettivi qui descritti come parte della campagna Kickstarter. Con le conoscenze odierne, dobbiamo ammettere che in molti luoghi abbiamo sottovalutato lo sforzo e sovrastimato la velocità con cui possiamo gestire i numerosi compiti estesi. È un dato di fatto che il livello elevato e dettagliato di realtà che vogliamo presentare nel gioco, attività inizialmente apparentemente gestibili, può diventare rapidamente molto complesso. Ma non è un'opzione per noi abbassare semplicemente le nostre richieste di realismo a favore di risultati significativamente più rapidi. Siamo convinti che questo sia il motivo per cui sostieni Cattle and Crops. Ed è per questo che sottolineiamo che gli obiettivi che ci siamo prefissati rimarranno gli stessi. Anche se non sono ancora implementati per V1, li perseguiremo nel continuo sviluppo di Cattle and Crops, e ovviamente non dovrai pagare extra per nessuno degli obiettivi kickstarter in seguito. Si prega di comprendere, tuttavia, che non possiamo ancora fornire date concrete.
Ma perché stiamo lanciando la V1 "adesso" e non aspettiamo che tutti gli obiettivi siano implementati? Questa decisione non è stata facile per noi ed è il risultato di una considerazione coscienziosa di tutti i "pro e contro". Ovviamente, la versione che stiamo per rilasciare non è la versione che avevamo programmato di rilasciare nel 2016 come V1. Ma in effetti è vero che non mancano solo le caratteristiche unilaterali. Al contrario, in molti luoghi siamo stati in grado di superare i nostri obiettivi e portare contenuti aggiuntivi ampi e di valore che non erano nemmeno in programma. Siamo ora al punto in cui crediamo di poter rilasciare un gioco che offrirà a te ea molti nuovi giocatori un'esperienza di gioco fantastica, motivante ed educativa. Negli ultimi mesi abbiamo messo insieme un pacchetto con molti nuovi contenuti che saranno disponibili per tutti quando il gioco sarà rilasciato.
Di seguito, ti daremo una panoramica delle funzionalità che sono già incluse e vanno oltre gli obiettivi di Kickstarter:
Sistema di essiccazione: abbiamo aggiunto alla zona erbosa un complesso sistema di essiccazione dipendente dalle condizioni meteorologiche, che reagisce a fattori quali temperatura, vento e ore di sole!
Fisica e movimentazione delle balle : durante la movimentazione delle balle di fieno, abbiamo notevolmente migliorato la movimentazione fisica aggiungendo pesi appropriati e la possibilità di raccolta tramite caricatore frontale e punta della balla!
Controllo del gamepad per la versione PC: In realtà era previsto per la versione console - ma a causa delle numerose richieste della community lo abbiamo predisposto, in modo che possiate "arare" i vostri campi con il controller del vostro PC!
Calcolatore di fertilizzanti: non solo c'è troppo poco, ma anche troppo di una cosa buona! Il modo giusto per fertilizzare è una questione di dosaggio: con il calcolatore di fertilizzanti ti offriamo uno strumento per calcolare la quantità di nutrienti da applicare!
Mais da granella incl. cutter: Coltivi il mais non solo per il silo! Con il nuovo tipo di coltura e le macchine appropriate ampliamo le tue possibilità per la coltivazione della tua azienda.
Controllo menu radiale: niente stress! Con questo sistema di controllo intelligente abbiamo creato la possibilità di raggiungere e azionare le numerose funzioni delle macchine comodamente in connessione con la Quickbar.
Scarico nei silos: i silos mobili possono essere caricati individualmente e le pile possono essere distribuite e compattate con la pala!
Inoltre, puoi aspettarti il seguente contenuto con la V1, che non era in programma nel 2016:
Modalità tutorial estesa: ti offriamo circa 50 tutorial che possono essere avviati in qualsiasi momento tramite il menu e spieghiamo le numerose funzioni e caratteristiche del gioco.
Modalità carriera con certificati e scenari: oltre alla semplice modalità sandbox, abbiamo incluso anche una modalità carriera completa! Qui devi prima guadagnare certificati (come risultato di tutorial padroneggiati con successo) per sbloccare scenari individuali. Gli scenari multilivello descrivono varie attività agricole in una sequenza realistica e allo stesso tempo trasmettono conoscenze specialistiche ben fondate. In questa forma e scopo questo dovrebbe essere assolutamente unico nel mondo delle simulazioni di lavoro agricolo!
Presenteremo maggiori dettagli su questi due punti completamente nuovi, che rappresentano diverse ore di divertimento, con la pubblicazione.
Come sapete, abbiamo stretto due collaborazioni nel corso dell'ultimo anno per supportare il nostro lavoro. Fa parte della nostra curva di apprendimento capire che non possiamo realizzare il progetto senza un partner come previsto. La Landwirtschaftsverlag di Münster è la più grande casa editrice agricola europea, che ci fornisce un'ampia esperienza e dati che garantiranno il livello di realismo a cui miriamo durante il gioco e soprattutto nelle nuove campagne. Con Toplitz Productions da Irdning / Austria abbiamo un editore esperto dalla nostra parte, che ci aiuta a coordinare meglio i molti livelli di sviluppo per ottenere una buona esperienza di gioco per te. Inoltre, Toplitz si occuperà ovviamente principalmente della commercializzazione di bovini e colture.
In questo contesto, Cattle and Crops riceverà anche l'aggiunta del titolo "Professional Farmer - Cattle and Crops" dalla V1 in poi, che ha lo scopo di descrivere in modo conciso il contenuto del gioco. (Per te e il gioco non cambierà nulla a causa di questa aggiunta al titolo, ovviamente!)
Siamo molto grati ai nostri partner per il loro supporto. Questo ci consentirà di raggiungere i nostri obiettivi meglio e più velocemente.
Ci auguriamo che questa dichiarazione più dettagliata risponda a molte delle vostre attuali domande. Inoltre, siamo ovviamente disponibili nel forum per ulteriori domande, alle quali risponderemo, per quanto possibile, al meglio delle nostre conoscenze.
GRAZIE per la tua fedeltà e supporto di lunga data! Non vediamo l'ora di fare il prossimo grande passo con te! QUESTO È SOLO L'INIZIO!
Il tuo team Cattle and Crops di Masterbrain Bytes