ciao Ferri, penso che da una battuta si sia aperta una discussione sulla quale ognuno ha le sue opinioni, sulla giants. sui modders, sulle mod sul gioco e su tutto il resto per cui ognuno resterà con le proprie certezze. detto ciò se secondo te la colpa è dei modders opinione che condivido, io ritengo che la giants abbia le sue colpe, faccio un esempio, se io produco del vino fatto con acqua e polverine e lo vendo al supermercato XZ sapendo come è fatto, pensi che sia solo colpa mia o anche del supermercato? la giants ha imposto delle restrizioni per tutelarsi dal punto di vista penale e civile per i brand mentre per coloro che contribuiscono alla crescita del loro conto in banca, cioè noi, veniamo sempre trattati come mucche da spremere. una restrizione che avrebbe migliorato le mods poteva essere, devono essere fatte da zero, con material, textures ecc. esclusivamente del 19, i modelli non possono essere ripresi da quelli giants, devono essere strettamente legate alla filosofia del gioco e non astronavi, carriarmati pupazzi, ecc. ecc. questa norma poteva arginare le mods spazzatura cje la giants attraverso il modhub ci propina. fregandosene di chi ogni 2 anni gli da 70/80 € per un gioco che tranne qualche stuccatura, una mano di vernice qua e una la è sempre uguale: dei planes multifaces con delle textures, inserendo ogni volta delle immani inutili porcherie, il treno, su una mappa che è di 2,5 Km per lato se la si sfrutta fino all'orlo qualcuno mi spieghi a cosa serve un treno e potrei continuare con i cavalli anche se hanno un minimo di attinenza al gioco e quindi allora perchè non i tacchini le anatre? invece di sostituire il decrepito engine del 2003 raffazzonato alla meno peggio con uno di ultima generazione per dare agli appassionati clienti un gioco all'altezza dei tempi continuano imperterriti a propinarci la solita minestra riscaldata. con la prossima versione fs21 ci rivedremo cara giants.