Ciao a tutti e aiuto!

  • 1 Risposte
  • 629 Visite

Offline Gordo

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 1
    • Fendt
  • Località: Parma
« il: 09 Gennaio 2020, 20:06:10 »
Ciao a tutti, sono nuovo sia su questo forum che sul gioco FS19!
Premetto che , essendo la prima edizione che compro, è un gioco fantastico!
Punti furti del gioco sono i dettagli, curati al massimo!
Tuttavia, dopo circa una settimana dall'acquisto, ho notato un anomalia che consiste in questa "discrepanza": ho provato ad acquistare il modello del jcb fastrac 4220, che dovrebbe raggiungere una velocità massima di 72 km/h ma in realtà mi raggiunge al massimo i 42 km/ha.
Questo mi succede con tutti i trattori, è come se si fosse attivato qualcosa (so che c'è la possibilità di applicare il limitatore, ma ho verificato e vi confermo che non è quello il problema).
Anche nel negozio mi indica una velocità inferiore rispetto a quella che mi vede un altro mio amico che gioca a FS19.

Potete aiutarmi?

Grazie  ;D

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #1 il: 09 Gennaio 2020, 21:34:11 »
ciao intanto prima cosa importante da verificare è la versione del gioco, l'ultima è la 1.5.1 se hai la versione steam si aggiorna in automatico se invece hai una versione digitale scaricata dal sito giants o in DVD devi verificare che si l'ultima versione in caso contrario l'aggiornamento lo trovi sul modhub della giants. detto questo per capire i motivi degli errori occorre copiare ed incollare con la domanda di aiuto il log.txt del gioco senza di questo potremmo ipotizzare all'infinito
Veritas Temporis Filia Est