NON HO PAROLE!!!

  • 5 Risposte
  • 857 Visite

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« il: 08 Gennaio 2020, 21:41:23 »
Buonasera, questa la devo raccontare perchè altrimenti mi scoppia il fegato. più o meno una decina di giorni fa cominciai a ricevere dei messaggi privati da un utente: Leone98 che mi chiedeva come fare per prelevare un silos dalla mappa italian rice per utilizzarlo in una sua personale mappa. siccome non mi sono mai piaciute queste operazioni ho tentato diplomaticamente di non accontentarlo cercando di dirgli che non riuscivo. dopo vari e insistenti messaggi con foto, info, ecc. ho smesso di rispondere. pochi minuti fa in un mio giro consueto sui vari siti, sul modhub.us cosa vedo? il famoso silos taroccato da Leone98 e postato sul sito con il titolo italian silos, l'ho riconosciuto subito, vado a leggere i crediti: Leone98. nei commenti ho trovato un post che ve lo ripropongo virgolettato "grandissimo pirla, già che rilasciano la mappa, tu gli sputtani pure gli edifici,complimenti." come ciliegina sulla torta e per apprezzare il suo degno lavoro di pirata ha messo anche il link per donare con paypal. a voi l'ardua sentenza.
visto che siamo in argomento, non mandatemi messaggi privati chiedendomi come si fa a prelevare oggetti di altri autori perchè non rispondo
Veritas Temporis Filia Est

Offline Oklahoma75

  • *
  • Trattorista
  • ***
  • Post: 362
    • John Deere
  • Località: Rivarolo Canavese (TO)
« Risposta #1 il: 08 Gennaio 2020, 21:45:17 »
Zero etica e rispetto per il lavoro altrui... Io le parole le avrei anche ma è meglio che non le scrivo...
Motherboard ASUS ROG Strix Z370-F Gaming
Alimentatore Coolermaster 850Watt RS850
Processore Intel Core I7-8700K  3.7 ghz 6 core
Dissipatore a liquido Cooler Master Seidon 120-V3
2X memoria DIMM DDR4 2666Mhz 16gb Kingston HyperX Fury
SSD 240gb WD Gree

Offline Skioppato

  • *
  • Contadino
  • ***
  • Post: 780
    • Fiatagri
  • Località: Ostra (An)
« Risposta #2 il: 09 Gennaio 2020, 07:26:01 »
Tristezza assoluta ....

Offline ferri_f97

  • *
  • Apprendista
  • **
  • Post: 109
    • Fiatagri
  • Località: Macerata, Marche
« Risposta #3 il: 09 Gennaio 2020, 09:29:07 »
Mi scrisse pure a me qualche giorno fa, dopo che aveva aperto un post sul forum (https://forum.farmingsimulatoritalia.com/?topic=4456.0), dandomi anche il numero di telefono per contattarlo su whatsapp. Io giustamente gli risposi, di scrivere direttamente nel post cosi da ricevere il supporto di più persone e per poterne aiutare altre che in futuro ne hanno bisogno. E invece...

Offline Luca Costa

  • *
  • Contadino
  • ***
  • Post: 810
    • Fiatagri
  • Località: Latina
« Risposta #4 il: 09 Gennaio 2020, 17:21:38 »
Buonasera, questa la devo raccontare perchè altrimenti mi scoppia il fegato. più o meno una decina di giorni fa cominciai a ricevere dei messaggi privati da un utente: Leone98 che mi chiedeva come fare per prelevare un silos dalla mappa italian rice per utilizzarlo in una sua personale mappa. siccome non mi sono mai piaciute queste operazioni ho tentato diplomaticamente di non accontentarlo cercando di dirgli che non riuscivo. dopo vari e insistenti messaggi con foto, info, ecc. ho smesso di rispondere. pochi minuti fa in un mio giro consueto sui vari siti, sul modhub.us cosa vedo? il famoso silos taroccato da Leone98 e postato sul sito con il titolo italian silos, l'ho riconosciuto subito, vado a leggere i crediti: Leone98. nei commenti ho trovato un post che ve lo ripropongo virgolettato "grandissimo pirla, già che rilasciano la mappa, tu gli sputtani pure gli edifici,complimenti." come ciliegina sulla torta e per apprezzare il suo degno lavoro di pirata ha messo anche il link per donare con paypal. a voi l'ardua sentenza.
visto che siamo in argomento, non mandatemi messaggi privati chiedendomi come si fa a prelevare oggetti di altri autori perchè non rispondo

un po come successe qualche anno fa, non so se ti ricordi Miki; eravamo ancora sul vecchio forum in auge c'era FS15 e da li a pochi mesi sarebbe uscito il 17, 2 fratelli spacciavano il loro progetto (un gioco simile a farming) per qualcosa di stratorferico, che avrebbe introdotto realisticità e che avevano un contatto in GIANTS ed erano riusciti ad avere FS17 in anteprima postando una foto sfocata e al contrario di quello che poi era il DLC di FS15 uscito qualche mese prima, postarono anche foto del loro gioco ma di diverso da farming aveva solo la schermata introduttiva, praticamente avevano fatto una mod sul menù di gioco.

Ecco sto tizio spaccia roba fatta da altri che c'hanno buttato madonne e tempo, per qualcosa di suo.

sta storia m'ha riportato in mente quella volta quando veramente tutto il forum si ribellò e sti due furono bannati proprio da te.
Motherboard: Gigabyte AORUS x570 Elite
Alimentatore: Corsair RM1000
CPU: AMD Ryzen 9 5900X 4.8Ghz
RAM: DDR4 32gb xFury
Storage: Samsung 970pro 1TB + WD Black 1TB
S.Video: nVidia RTX 3070Ti

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #5 il: 09 Gennaio 2020, 18:08:17 »
ciao sì ricordo benissimo, che poi non erano fratelli!! si chiama Lorenzo è della zona Pisa. cosa vuoi, avendo chiuso i manicomi.......
Veritas Temporis Filia Est