se cambio stalla spariscono le mie mucche?

  • 4 Risposte
  • 856 Visite

Offline gigred

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 12
    • Fiatagri
  • Località: Lombardia
« il: 29 Dicembre 2019, 09:54:38 »
Su PS4  vorrei prendere la stalla più grande ma mi chiedo, se cambio, che fine faranno le mie 50 mucche.
Poi con la seasons mucche e suini non producono più liquami (sì il concime) né le pecore producono più la lana; eppure è già trascorsa l'intera primavera e l'intera estate. Inoltre le mucche non richiedono più la razione mista. Il tutto non credo sia normale. Che ne dite?

Offline Maverick27

  • *
  • *
  • Post: 1 996
    • Fiatagri
  • Località: MONZA
« Risposta #1 il: 30 Dicembre 2019, 12:35:00 »
Beh prima di piazzare la stalla nuova devi caricare su un camion il bestiame, o venderlo se devi posizionare la stalla nello stesso posto, oppure la piazzi li vicino e cmq con un camion o carro trasporti li il bestiame. Per quanto riguarda la season accertati che la mappa sia compatibile, perché tipo le multifruit non vanno bene e ricorda di non scaricare tanti clima diversi, istalla prima la season di base e vedi come va, poi istalli tipo quella del nord Italia per esempio e vedi su ti da problemi.

Offline gigred

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 12
    • Fiatagri
  • Località: Lombardia
« Risposta #2 il: 31 Dicembre 2019, 09:48:45 »
Sei stato chiaro e gentile a rispondere. Grazie. Su PS4 (con la seasons) ho scaricato la mappa Nord Italia che poi ho spuntato nella videata delle mod scaricate ma poi quando avvio il gioco questa nuova mappa non appare. Secondo te perché?
Buon Anno e Buon Farming

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #3 il: 31 Dicembre 2019, 22:17:57 »
nord italia non è una mappa va messa fra le mod e rende il clima più simile a quello del nord italia
Veritas Temporis Filia Est

Offline gigred

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 12
    • Fiatagri
  • Località: Lombardia
« Risposta #4 il: 01 Gennaio 2020, 10:25:30 »
Peccato. Speravo di rivivere luoghi e territori che per venti anni ho visssuto nelle campagne dell'Oltrepò e Colli Piacentini.  :(