Server

• 1 Risposte
  • 935 Visite

Offline Cristian26

• *
  • Dilettante
  • *
    • Fendt
« il: 12 Dicembre 2019, 19:34:42 »
Ciao a tutti, vorrei sapere a cosa servono i server dedicati perché io ho provato ad affittare 4netplayer, ma non mi è cambiato niente.

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #1 il: 19 Dicembre 2019, 18:34:49 »
i server dedicati sono utlili a chi intende avviare insieme ad altri giocatori delle carriere. i server dedicati a differenza delle partite in multi organizzate tramite il pc nel quale uno fa da server e il più delle volte non funzionano, cade la connessione, alcuni ospiti non riescono a parteciparvi ecc. e i motivi sarebbe lungo da spiegare, i server in affitto permettono di giocare con più sicurezza in quanto i server, i migliori hanno dei server potenti che permettono a migliaia di giocatori di confrontarsi nei vari giochi. certo anche i server più blasonati ogni tanto hanno dei problemi che però risolvono loro mentre con le partite fra amici, definiamo così quelle organizzate da uno dei giocatori, se vi sono problemi pochi riescono a risolvere. inoltre mentre nei server possono accedere molti giocatori contemporaneamente con il sistema casereccio non è possibile in quanto il server è il pc di uno dei giocatori che ovviamente ha delle limitazioni in questo senso. quindi diciamo che affittando un server a seconda del budget si acquistano gli slot, ogni slot un giocatore, chi affitta il server è l'amministratore e decide tutto per tutti, regole, espulsioni, ecc. quindi l'amministratore carica nel server la mappa, attrezzi vari e tutto l'occorrente a proprio piacimento ovviamente deve essere materiale esente da problemi di qualunque natura e devono essere multiplayer compatibili e in formato zip altrimenti il server genererà errori. si da un nome al tutto, esempio gli agricoltori pazzi, si imposta una eventuale password di accesso e decide con chi giocare fornendogli la password e i dati per accedervi. indispensabile altrimenti non funziona niente tutti coloro che accedono devono avere il gioco originale ognuno il suo con la propria attivazione, stessa versione del gioco, e tutte le mod che l'amministratore ha deciso di utilizzare e devono essere scaricate tutti dallo stesso sito predisposto dall'amministratore altrimenti se ognuno scarica le stesse mod ma da siti diversi il server non le riconosce e darà errore. inoltre la comodità del server in affitto sta nel fatto che tutti coloro che posseggono la pass possono entrare in qualunque momento anche da solo e magari continuare un lavoro sospeso. concludendo i vantaggi sono notevoli a patto di sfruttarlo altrimenti si paga per niente
Veritas Temporis Filia Est