Ormai siamo giunti ad un bel traguardo con "La Spiga D'oro 3.0" e vorrei cogliere l'occasione per spiegarvi un po cosa è veramente:
Perchè ho scelto di classificarla come 3.0, forse alcuni di voi potranno ricordarlo e molti altri non lo sanno giustamente, ma "La Spiga D'oro" nasce in un lontano passato proprio su questo forum o meglio sulla prima versione di questo forum. Era la mia prima esperienza con i forum che trattavano di Farming Simulator, anche se in realtà per me era già da qualche edizione che giocavo a questo "simulatore":
con uno scivolone per la versione 08 ed 11 di FS nel "non ufficiale".
tornato poi sulla retta via con l'acquisto del 15, 17, 19 in forma digitale
grazie a questa Comunity che man mano è cresciuta affrontando scissioni, utenti che si credevano sviluppatori di videogiochi al pari di giants (e Miki1948 se ne ricorderà bene), ho acquisito consapevolezza che il forum era non solo una piattaforma dove venivano fatte domande e ricevuto risposte, ma anche un punto dove incontrarsi e condividere una passione in comune, scambiarsi opinioni e passare qualche ora assieme sui campi in multiplayer.
quindi perchè "La Spiga d'Oro"?
perchè lei non rappresenta solo una mappa o delle mod o delle screen, ma è la mia esperienza su Farming Simulator combinato con la Comunity Italiana che lo rappresenta.
La Spiga d'Oro: (FS '15)
La Spiga d'Oro 2.0: (FS '17)

La Spiga d'Oro 3.0: (FS '19)

Grazie a tutti voi che condividete con me un pezzettino della mia esperienza in questo mondo, nel mondo di Farming Simulator, Grazie per essere con me nel "La Spiga d'Oro".
Luca