Problema courseplay

  • 6 Risposte
  • 1099 Visite

Offline leone98

  • *
  • Ortolano
  • *
  • Post: 93
    • Fendt
  • Località: lainate (MI)
« il: 04 Dicembre 2019, 12:58:47 »
Ciao ho scaricato il cp ho guardato il tutorial di mirozed x il spargimento liquame ho provato a impostarlo ma nn cj riesco qualcuno mi aiuta GraZie

Offline pietro.b

  • *
  • Apprendista esperto
  • **
  • Post: 220
    • Fiatagri
  • Località: Lombardia
« Risposta #1 il: 05 Dicembre 2019, 00:57:58 »
Io utilizzo il courseplay per lo spargimento del liquame e funziona perfettamente. Prima devi caricargli il percorso generato nel campo e poi gli aggiungi/combini il percorso per riempirla. Controlla di non aver impostato punti di attesa o altro. Dovrebbe funzionare. Io utilizzo la mod della Valzelli ad esempio e funziona alla grande. Nel caso non funzioni spiega più nel dettaglio il problema. Controlla di avere un courseplay aggiornato

Offline vroby

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 3
    • John Deere
  • Località: Rimini
« Risposta #2 il: 05 Febbraio 2020, 19:39:33 »
A me capita un'altro problema con il Couseplay, lo uso da anni da FS15 e mi era successo anche in passato ma non mi ricordo come avevo risolto.
Dopo un pò di utilizzo i mezzi rallentano improvvisamente velocità che si attesta intorno a 10, sia durante i trasferimenti che durante il lavoro nel campo. Se lo vendo e lo ricompro il problema si risolve ma cosi perdo dei soldi inutilmente.  Ho cercato nelle varie cartelle del gioco se ci sono dei file temporanei da cancellare ma non li ho trovati.
Sapete come risolvere?

Offline Lexion 780TT

  • *
  • *
  • Post: 1 209
    • Claas
  • Località: Torino
« Risposta #3 il: 06 Febbraio 2020, 19:18:32 »
vroby: a prescindere da courseplay  i mezzi e gli attrezzi sono soggetti ad usura; per ripristinarli devi portarli al negozio per ripararli cliccando sull'icona

Offline vroby

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 3
    • John Deere
  • Località: Rimini
« Risposta #4 il: 06 Febbraio 2020, 23:10:10 »
Lexion 780TT: Grazie della risposta, questa sera mi è successo anche con la follow me, io davo per scontato che finchè la barra dell'usura del mezzo era sul verde la manutenzione non era necessaria, invece problemi iniziano prima, devo fare delle prove.
Però devo dire che per ora l'unico trattore che non mi ha dato problemi è il Fiat 180-90 di Beppe.

Offline Lexion 780TT

  • *
  • *
  • Post: 1 209
    • Claas
  • Località: Torino
« Risposta #5 il: 09 Febbraio 2020, 12:27:20 »
se usi principalmente mods la "vita" di un mezzo o attrezzo la configura l'autore e può essere inferiore ai mezzi di default

Offline Luca Costa

  • *
  • Contadino
  • ***
  • Post: 810
    • Fiatagri
  • Località: Latina
« Risposta #6 il: 13 Febbraio 2020, 12:20:02 »
Hai sbagliato sezione, qui non si trattano i problemi relativi al gioco, basterebbe fare un pò di attenzione e leggere meglio per evitare confusione nel forum.
Motherboard: Gigabyte AORUS x570 Elite
Alimentatore: Corsair RM1000
CPU: AMD Ryzen 9 5900X 4.8Ghz
RAM: DDR4 32gb xFury
Storage: Samsung 970pro 1TB + WD Black 1TB
S.Video: nVidia RTX 3070Ti