Prezzi fienile

• 5 Risposte
  • 2843 Visite

Offline Gluca31

• *
  • Dilettante
  • *
    • New Holland
« il: 02 Novembre 2019, 21:48:33 »
Buonasera, ho un problema sulla mappa terre toscane: al fienile i prezzi di paglia e fieno sono a 0, volevo sapere perché

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #1 il: 03 Novembre 2019, 19:12:35 »
hai scaricato l'update? alcuni bugs sono stati risolti con la pubblicazione dell'aggiornamento che trovi sul modhub giants
Veritas Temporis Filia Est

Offline Boris Abito

• *
  • Apprendista
  • **
    • Fiatagri
« Risposta #2 il: 03 Novembre 2019, 19:51:32 »
Buonasera, ho un problema sulla mappa terre toscane: al fienile i prezzi di paglia e fieno sono a 0, volevo sapere perché
Usi la Seasons mod ?
In questo caso alcune merci vanno a zero in certi periodi. Consulta l'andamento nella schermata della Seasons.
Boris Abito
Portatore sano di Trattoironia
[Beta Testone sempre a disposizione 8) ]

Offline Gluca31

• *
  • Dilettante
  • *
    • New Holland
« Risposta #3 il: 04 Novembre 2019, 09:06:36 »
Oggi provo a scaricare l'update e vedo se il problema si risolve. Inoltre ho notato anche che le rotoballe non sono di dimensioni standard come nelle altre mappe, ma sono più grandi e quindi ne i rimorchi autocaricanti ne il fasciatore le riconosce e quando mi avvicino mi dice " questa balla non è supportata ". Comunque uso la season mod ma i prezz rissultano a 0 in tutte le stagioni

Offline Valestone

• *
  • Apprendista esperto
  • **
    • Claas
« Risposta #4 il: 04 Novembre 2019, 11:20:46 »
Con la Season è corretto che i prezzi siano a 0, perchè ti permette di vendere solo le balle e non fieno e paglia non imballati. Comunque, quando vai a vendere le balle, ti paga, secondo il graico della stagionalità che è nel menù della season.

Per quanto riguarda le balle di dimensioni diverse, stai usando una imballatrice mod? perchè il problema potrebbe essere quello.
Eterno studente, perchè la materia di studio sarebbe infinita e soprattutto perchè so di non sapere niente

Offline Gluca31

• *
  • Dilettante
  • *
    • New Holland
« Risposta #5 il: 04 Novembre 2019, 20:10:05 »
Ho controllato ora e la mappa è aggiornata. Per quanto riguarda l'imballatrice sto usando la new holland originale. Comunque ho provato a vendere le balle ed effettivamente me le paga, però rimane il problema per il caricamento