Trattori che si muovono dopo aver fermato il mezzo

  • 4 Risposte
  • 121 Visite

Offline Lizar

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 13
  • Reputazione: 0
    • Fiatagri
  • Località: Potenza (PZ)
« il: 04 Novembre 2017, 09:42:08 »
Da quando gioco a farming (fs17), ho notato che alcune mod (trattori - carrelli ecc) si spostano lateralmente quando si ferma il mezzo, ciò succede anche se si spegne il motore. Esiste un modo per eliminare questo  problema modificando il file XML? Se si e immagino possano essere gli "attributi" delle ruote, quali sono i valori da modificare? Grazie

Offline fcelsa

  • *
  • *
  • Post: 111
  • Reputazione: 11
    • New Holland
  • Località: AR
« Risposta #1 il: 04 Novembre 2017, 10:29:38 »
Non credo che si tratti delle ruote, di solito nelle conversioni un po' maldestre o "tirate via" serve di intervenire su i3d.

Offline Lizar

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 13
  • Reputazione: 0
    • Fiatagri
  • Località: Potenza (PZ)
« Risposta #2 il: 04 Novembre 2017, 11:42:00 »
speravo ci fosse una soluzione più semplice, ti ringrazio della risposta.

Offline aratore_24

  • *
  • *
  • Post: 535
  • Reputazione: 8
    • Fiatagri
  • Località: PU (Marche)
« Risposta #3 il: 04 Novembre 2017, 12:17:45 »
Purtroppo una soluzione più semplice non credo ci sia... bisogna (sempre se sai dove mettere le mani altrimenti rischi di fare un casino) intervenire nei parametri delle ruote finché non si ferma lo scivolamento...
Aratri? Nardi for ever!
Mietitrebbie? New Holland e Laverda ovviamente!

Offline fcelsa

  • *
  • *
  • Post: 111
  • Reputazione: 11
    • New Holland
  • Località: AR
« Risposta #4 il: 04 Novembre 2017, 12:21:35 »
Potrebbero esserci comunque diverse altre ragioni per cui la mod si muove, fra cui downForce centerOfMass e collisionmask del modello, l'unica cosa che posso consigliare (se si ha tempo e voglia) è di esaminare bene la mod confrontandola con le impostazioni di un modello di default simile e cercare di capire dove può essere il problema.