farming simulator 19 platinum giocare in due?

• 1 Risposte
  • 5791 Visite

Offline A1971

• *
  • Dilettante
  • *
    • Deutz Fahr
« il: 27 Ottobre 2019, 17:59:04 »
Buonasera ho acquistato la Ps4 per i miei due bimbi, su loro richiesta ho acquistato Farming Simulator 19 credendo che avrebbero potuto giocare contemporaneamente, invece quando ho aperto il gioco questa possibilità non l'ho trovata. Chiedo a voi più esperti e qualificati c'è possibilità di giocare in due con questo gioco usando la stessa play? oppure se ci sono soluzioni che permettono ad entrambi i bimbi di interagire contemporaneamente con il gioco. grazie ciao

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #1 il: 28 Ottobre 2019, 11:35:36 »
salve non sono molto esperto di play station comunque per giocare in 2 o gruppi di persone vi sono alcune regole più che altro tecniche, vediamo di venirne a capo. il gioco sia nella versione PC che in quella consolle non ha le caratteristiche tecniche di poter giocare in 2 con lo stesso gioco ma più che altro con un'unica consolle. diversamente vi è la possibilità di giocare in multiplayer a patto che ogni giocatore deve avere un gioco originale con propria key, stessa versione del gioco ed eventualmente le stesse mod. occorre aprire una sessione di gioco con uno dei giocatori che funge da server e gli altri componenti da ospiti, ovviamente occorre una connessione stabile e veloce. le partite in multiplayer possono essere giocate sia privatamente come specificato sopra dando un nome alla partita eventuale password per gli ospiti che vogliono unirsi, o in alternativa (situazione migliore) affittare un server i cui costi variano in funzione di quanti ospiti possono accedervi. non so se le playstation hanno o meno un loro server specifico. spero di essere stato utile
Veritas Temporis Filia Est