Courseplay

  • 5 Risposte
  • 988 Visite

Offline pietro.b

  • *
  • Apprendista esperto
  • **
  • Post: 220
    • Fiatagri
  • Località: Lombardia
« il: 04 Ottobre 2019, 10:08:29 »
Ho scaricato il courseplay six, però non mi lascia selezionare la spinta con la livellatrice della pula. Io però ho programmato tutti i percorsi su quello e non vorrei che scaricando un altro courseplay mi andassero persi...qualcuno saprebbe come aiutarmi a no  perdere tutti i percorsi?? Qual è la versione corretta e aggiornata del courseplay? Grazie

Offline askanafr

  • *
  • Ortolano
  • *
  • Post: 72
    • John Deere
  • Località: Pontevico (BS)
« Risposta #1 il: 15 Ottobre 2019, 18:22:32 »
Ciao, i percorsivengono salvati nel salvataggio del gioco non all'intenro del courseplay quindi puoi tranquillamente scaricarela versione più aggiornata

Offline Giacomo

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 5
    • Fendt
  • Località: Italia
« Risposta #2 il: 29 Ottobre 2019, 16:11:54 »
ciao :) per caso quando selezioni entrambi i percorsi, vale a dire: 1- trattore in trincea 2- trattore con il carro, non ti creano casini? nel senso che nessuno dei due si ferma e fanno un maledetto disastro? :-[

Offline Seifer1968

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 35
    • Massey Ferguson
  • Località: Bergamo
« Risposta #3 il: 17 Novembre 2019, 10:52:11 »
Visto il titolo generico, vorrei fare anche io una domanda:
Per caso, non c'è un modo per evitare di fare fare le manovre al veicolo durante la sessione di lavoro?
Poichè ho veicoli grossi, con attaccati attrezzi multipli, volevo evitare che facesse manovra... Andando ad incasinarsi sempre sul percorso.
È per caso possibile?
Grazie in anticipo.
“Dimenticare come zappare la terra e curare il terreno significa dimenticare se stessi.”
Cit: Mahatma Gandhi

Offline m4rc8

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 11
    • Nessuna
  • Località: cremona
« Risposta #4 il: 19 Febbraio 2020, 21:54:10 »
Ho scaricato il courseplay six..
Ciao,scusa la domanda niubba...ma dove l hai trovato?io fatico a trovarne uno che funziona...

Offline Lexion 780TT

  • *
  • *
  • Post: 1 207
    • Claas
  • Località: Torino