courseplay

  • 8 Risposte
  • 969 Visite

Offline pietro.b

  • *
  • Apprendista esperto
  • **
  • Post: 220
    • Fiatagri
  • Località: Lombardia
« il: 28 Settembre 2019, 22:47:30 »
salve, ho un problema con la mod del courseplay: dopo aver registrato e impostato il percorso i trattore esegue con le limitazioni velocità inserite da me ma,durante la fase di scarico in trincea, facendo riferimento alla "velocità in retromarcia", mi viene impostata ogni volta che il trattore si avvicina alla trincea a 18km/h, pur avendo limitato allo scarico prima a 8km/h. sbaglio qualcosa? è successo ad altri?
volevo anche sapere come mai non mi da la possibilità di programmare il percorso per spingere la pula con la livellatrice, forse ho una versione vecchia/sbagliata o non è stata inclusa?
grazie

Offline pietro.b

  • *
  • Apprendista esperto
  • **
  • Post: 220
    • Fiatagri
  • Località: Lombardia
« Risposta #1 il: 03 Ottobre 2019, 08:40:38 »
Ho notato un altro post in cui uno aveva il mio stesso problema, quindi forse è il courseplay six che da problemi. Io però ho programmato tutti i percorsi su quello e non vorrei che scaricando un altro courseplay mi andassero persi...qualcuno saprebbe come aiutarmi? Qual è la versione corretta e aggiornata del courseplay? Grazie

Offline m160

  • *
  • Ortolano
  • *
  • Post: 53
    • Nessuna
  • Località: Piani di Artavaggio
« Risposta #2 il: 14 Ottobre 2019, 13:37:26 »
Guarda io ho usato tanto il courseplay nel 17 e non ho mai perso i percorsi salvati, anche perché vengono salvati nella cartella del savegame e non all'interno della mod

Offline pietro.b

  • *
  • Apprendista esperto
  • **
  • Post: 220
    • Fiatagri
  • Località: Lombardia
« Risposta #3 il: 21 Novembre 2019, 09:18:17 »
Salve, qualcuno saprebbe dirmi se è possibile e come fare per programmare un percorso per la spinta "automatica" dell'insilato in trincea (trincea con apertura solo da un lato quindi scarico rimorchi in retro). Se gentilmente qualcuno si prende la briga di spiegarmelo a parole o ha un tutorial da suggerirmi sarà ben accetto. grazie in anticipo

Offline m160

  • *
  • Ortolano
  • *
  • Post: 53
    • Nessuna
  • Località: Piani di Artavaggio
« Risposta #4 il: 21 Novembre 2019, 14:01:15 »
Prova a cercare su YouTube "mirozed" ha fatto qualche tutorial

Offline pietro.b

  • *
  • Apprendista esperto
  • **
  • Post: 220
    • Fiatagri
  • Località: Lombardia
« Risposta #5 il: 09 Dicembre 2019, 18:11:42 »
Salve a tutti, vorrei porre una questione sul courseplay: nello scarico in trincea, è possibile fare in modo che il rimorchio non inizi a ribaltare non appena entrato nell'area della trincea? (Anche impostando il punto di scarico inizia il ribaltamento appena entrato nell'area della trincea). Grazie

Offline ontot

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 16
    • Fendt
  • Località: pescara
« Risposta #6 il: 20 Dicembre 2019, 13:36:56 »
no... non è possibile. il rimorchio scaricherà sempre all'inizio della trincea. poi devi usare un trattore con la lama per spingere tutto dentro, sempre con il cp. comunque puoi usare anche l'opzione che ti permette di scaricare lungo tutta la trincea

Offline Rizzo

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 38
    • Claas
  • Località: Brescia
« Risposta #7 il: 12 Aprile 2020, 20:53:38 »
buon giorno, io ho sempre usato il course play, però ho grossi problemi a fargli spingere il trinciato nella trincea.
ho provato vari tipi di percorso, riguardato i video di mirozed per paura di essermi dimenticato come si faceva, però, nulla ancora mi da problemi.
il problema più grande è che quando il trattore arriva in trincea inizia a cercare di girarsi e si blocca.
qualcuno ha suggerimenti?
la versione è l'ultima disponibile su modhoster.

Offline Lexion 780TT

  • *
  • *
  • Post: 1 208
    • Claas
  • Località: Torino
« Risposta #8 il: 12 Aprile 2020, 21:22:10 »
la versione più recente è su github ma attenzione perchè è ancora beta