Trasferimento azienda

• 3 Risposte
  • 1897 Visite

Offline Canappio

• *
  • Dilettante
  • *
    • New Holland
« il: 26 Agosto 2019, 19:00:55 »
Ciao a tutti!

Come posso trasferire la mia azienda (cioè soldi e conto corrente) in un altro salvataggio? Vorrei cambiare mappa e continuare la carriera, come se mi fossi trasferito.

Grazie in anticipo!

Offline Valestone

• *
  • Apprendista esperto
  • **
    • Claas
« Risposta #1 il: 27 Agosto 2019, 17:31:26 »
Io utilizzo un metodo non molto ortodosso, visto che mi sono fatto la stessa domanda quando ho cambiato mappa la prima volta:
- Conteggio del valore dei mezzi/edifici/animali sulla mappa che sto giocando (compresi saldo del conto in banca ed eventuali scorte di raccolto);
- Inserire nel nuovo savegame la mod che permette di aumentare i soldi (Si trova sul mod hub, ma non sprei dirti ora il nome, perchè l'ho usata solo due volte, visto che sto giocando la terza mappa);
- All'inizio della nuova partita, attivo la mod per arrivare al controvalore in soldi del valore calcolato precedentemente (tale controvalore è approssimativo, perchè la mod aumenta il conto in banca di 1.000.000 alla volta;
- Riacquisto quello che mi serve per la nuova mappa.
Eterno studente, perchè la materia di studio sarebbe infinita e soprattutto perchè so di non sapere niente

Offline Canappio

• *
  • Dilettante
  • *
    • New Holland
« Risposta #2 il: 28 Agosto 2019, 00:23:47 »
Grazie! Non avendo altre idee ho fatto anch’io così, direi che ci può stare.

Offline Giorgio Calloni

• *
  • Dilettante
  • *
    • Lamborghini
« Risposta #3 il: 28 Agosto 2019, 17:51:09 »
Quando mi stufo di una mappa per riprendere su una nuova utilizzo due metodi:
1) più laborioso: faccio il conteggio del valore di tutto e inserisco i soldi nel file "career savegame.xml e nel file "farms" modificando l'importo con wordpad (i due importi devono coincidere altrimenti li cambia) e poi mi riprendo i veicoli consultando il file "veihicles"
2) normalmente più rapido: copio il file "veihicles" e aggiungo al salvataggio i soldi per terreno e altri averi (copiare il file "veihicles" non sempre funziona, i veicoli vanno spesso ripristinati per poterli utilizzare e se non ripristinati talvolta vanno persi se esci dal gioco nonostante il salvataggio).

Volendo si può copiare anche la parte delle statistiche dal file "farms"e continuare la partita su un altra mappa tennendo conto di quello fatto sulla mappa vecchia;

Un altro file copiabile senza problemi è il file npc che tiene il conto delle missioni fatte.